Tom Holland parla del futuro dell’MCU di Spider-Man: “Sarei fortunato ad interpretarlo ancora”

Tom Holland discute il potenziale futuro come Spider-Man e contempla quale dei cattivi dell'eroe vorrebbe affrontare

Tom Holland affronta il futuro come Spider-Man e contempla quale cattivo il supereroe dovrebbe affrontare nel prossimo capitolo. Kevin Feige ha entusiasmato i fan della Marvel quando ha rivelato che Spider-Man 4 era in fase di sviluppo, e Holland ha mantenuto vivo quell’entusiasmo, anche se il tutto si è fermato durante lo sciopero della WGA. Sebbene i dettagli siano tenuti nascosti, questo indica che la storia di Spider-Man continuerà nell’MCU dopo il grande successo di Spider-Man: No Way Home.

In un’intervista esclusiva con ScreenRant per la nuova serie The Crowded Room, Tom Holland ha affrontato il suo futuro come Spider-Man. Ha ribadito il suo amore per il personaggio e ha condiviso le sue speranze di riprendere il ruolo. Ha anche avuto difficoltà a scegliere con quale villain potrebbe scontrarsi, dicendo: “Spider-Man ha senza dubbio alcuni dei migliori villains nel mondo dei fumetti”.

Quali cattivi dell’MCU sarebbero dei perfetti antagonisti per lo Spider-Man di Tom Holland?

Spider-Man tom holland

Spider-Man dell’MCU ha affrontato una serie di potenti cattivi, inclusi quelli tradizionalmente legati al lanciatore di ragnatele come Vulture e Doc Ock, nonché minacce a livello degli Avengers come Thanos. Spider-Man: No Way Home ha portato la mossa con cinque dei cattivi più famigerati dell’eroe che combattono contro tre diversi Spider-Man. Peter Parker dell’MCU ha guadagnato un arcinemico con il Green Goblin che ha ucciso sua zia May, ma ha anche visto come ciascuno degli antagonisti si fosse perso a causa della tecnologia, della malattia mentale o del potere.

Spider-Man 4 introdurrà una nuova vita intrigante per l’eroe dopo aver perso zia May e aver fatto cancellare Peter Parker dalle menti del mondo da dottor Strange alla fine di No Way Home. Questo fa sì che Peter Parker dell’MCU diventi davvero “l’amichevole Spider-Man di quartiere” che non ha mai avuto l’opportunità di essere. No Way Home ha anche creato un collegamento con un potenziale antagonista, Venom, con la traccia di un simbionte lasciato da Eddie Brock.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *