Transformers: Il produttore de Il Risveglio svela l’imminente crossover del franchise

Mentre il franchise dei Transformers si dirige verso un grande crossover, il produttore de Il Risveglio, Lorenzo di Bonaventura, svela il futuro della serie

Mentre Transformers: Il Risveglio potrebbe aver introdotto una vasta gamma di nuove fazioni nell’universo pieno di azione, l’anticipazione di un crossover G.I. Joe è qualcosa che il produttore Lorenzo di Bonaventura vede solo come una progressione naturale per la storia.

Per One Take News, il produttore di lunga data ha spiegato che quando si tratta dei suoi film, non li vede mai come un franchise importante. “Non guardo le cose come un universo, le guardo come una storia e [i Joes] faranno parte della storia”, ha spiegato Bonaventura. Continua spiegando che il termine “crossover” può essere in qualche modo fuorviante dato come può essere interpretato in molti modi diversi dal pubblico. “Per me, i Joe, chiunque essi siano, stanno entrando nel mondo di Transformers, non combinando i due mondi. Il piano è quello di fare un crossover”, ha detto il produttore .

Transformers 7 ha colto di sorpresa molti fan quando ha rivelato che i G.I. Joe, un’altra delle proprietà più popolari e di lunga data di Hasbro, esistevano all’interno dello stesso universo. I creatori del film hanno successivamente confermato che gli spettatori possono aspettarsi di vedere alcuni Joe nel prossimo film, ma devono ancora chiarire come ciò avverrà o chi sarà il protagonista. I rapporti suggeriscono che una sceneggiatura per il film in uscita deve ancora essere scritta.

G.I. Joe Vs Transformers

Transformers

Paramount

Nonostante ciò, il regista Steven Caple Jr. ha rivelato alcune informazioni sul potenziale futuro di Joe, osservando che gli spettatori con gli occhi d’aquila potrebbero aver individuato alcuni suggerimenti che potrebbero creare il futuro. “Non sono sicuro che la gente l’abbia visto. Ma tecnicamente è l’astronave di Scourge nella parte posteriore. Penso che dica qualcosa sul fatto che le cose possano accadere o meno in futuro”.

Transformers: Il Risveglio segue gli Autobot mentre sono costretti a confrontarsi con diverse nuove fazioni di Transformers, collaborando con i Maximals per combattere i Terrorcons, un gruppo di feroci guerrieri che fungono da araldi di Unicron. Il film ha ricevuto recensioni ampiamente positive, con molti che insistono sul fatto che sia uno dei migliori film di Transformers live-action.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *