Transformers: Il Risveglio – un video del film mostra uno sguardo dettagliato ai Maximal

Un breve teaser per Transformers: Il Risveglio rivela uno sguardo più dettagliato ai Maximal, in particolare a Cheetor e Optimus Primal

Un nuovo video per Transformers: Il Risveglio rivela uno sguardo più da vicino ad alcuni dei Maximal nel film. Il trailer iniziale di Transformers: Il Risveglio ha rivelato che Optimus Primal di Ron Perlman sarebbe stato un personaggio centrale nel film. Nel trailer sono stati mostrati anche flash di altri Maximal durante intense sequenze d’azione. Ora, la pagina Twitter ufficiale di Transformers ha pubblicato un video teaser che mostra uno sguardo dettagliato ai Maximals che appariranno nel film.

Il teaser del prossimo trailer del film offre uno sguardo più da vicino a Cheetor e Optimus Primal, che si distinguono dagli Autobot accanto a loro per le loro forme animali. Sono presenti anche Autobot come Arcee e Optimus Prime, poiché tutti i membri della formazione si stanno preparando per la battaglia.

Quali Maximal appariranno in Transformers: Il Risveglio?

Transformers: il risveglio

Paramount

Il precedente materiale promozionale ha già confermato che Optimus Primal e Cheetor appariranno in Transformers 7. Altri Maximal che appariranno includono il falco pellegrino Airazor e il rinoceronte bianco settentrionale Rhinox. Mentre questi quattro sono tutti quelli che sono stati mostrati nei trailer, è possibile che altri possano presentarsi ma vengano salvati per il film stesso.

Altri membri originali dei Maximal includono Rattrap, la tigre bianca siberiana Tigatron e il lupo alato Silverbolt. Sebbene non ci siano conferme se ci siano più Maximal rispetto a quelli mostrati finora, una squadra più numerosa potrebbe rendere le battaglie molto più intense. Potrebbe anche aprire la porta a combattimenti più distruttivi che potrebbero costare agli eroi alcuni membri della loro squadra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *