Transformers One: Chris Hemsworth annuncia la data di uscita del trailer del film d’animazione

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry, protagonisti di Transformers One, annunciano quando sarà pubblicato il primo trailer del film d'animazione

Transformers One segnerà il ritorno del franchise all’animazione cinematografica dopo quasi quattro decenni. Anche se il film non sarà proiettato al cinema fino a settembre, gli attori Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno svelato il momento in cui il primo trailer sarà rilasciato online.

Attraverso il suo profilo social, Hemsworth ha condiviso un video insieme a Henry, accompagnato dalla didascalia: “Stiamo per presentare il trailer del nostro nuovo film #TransformersOne. Sintonizzatevi questo giovedì (18/4) alle 9:00 mentre facciamo il conto alla rovescia per il lancio in anteprima LIVE del trailer sui canali @transformers”. Nel video, Hemsworth ha spiegato la scelta di presentare il primo trailer di Transformers One nello spazio, sottolineando che il film porterà gli spettatori “oltre i confini di questo mondo“, e che “il cielo è il limite” per questa produzione.

Con Transformers One i Transformers si animano

le saghe transformers one

Transformers. Paramount Pictures. Hasbro

Transformers One segna il ritorno del franchise all’animazione cinematografica dopo l’uscita di Transformers: The Movie nel 1986, ambientato 20 anni dopo gli eventi della serie animata originale degli anni ’80. Questo altamente atteso film è stato in fase di sviluppo presso la Paramount fin dal 2015 e rappresenterà l’ottavo capitolo della serie Transformers dello studio.

Durante il CinemaCon 2024, sono stati svelati i primi dettagli della trama, confermando che il film narrerà la “molto anticipata storia delle origini di come i personaggi più iconici dell’universo Transformers, Orion Pax e D-16, siano passati da fratelli d’armi a nemici giurati, Optimus Prime e Megatron”.

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry presteranno le loro voci rispettivamente a Orion Pax e D-16. Il loro casting era stato annunciato dalla Paramount al CinemaCon 2023 insieme al resto del cast vocale del film, che include Scarlett Johansson nel ruolo di Elita-1, Keegan-Michael Key nel ruolo di B-127/Bumblebee, Jon Hamm nel ruolo di Sentinel Prime e Laurence Fishburne nel ruolo di Alpha Trion. Anche Steve Buscemi è stato incluso nel cast, anche se il suo ruolo attuale rimane ancora un mistero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *