Trap: è uscito il trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

È appena uscito il primo trailer del nuovo inquietante film di Shyamalan, Trap, in arrivo per l'estate

Il cineasta M. Night Shyamalan è noto per il suo talento nel mantenere gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine dei suoi film, lasciandoli a speculare sul vero significato delle sue opere. Tuttavia, nel trailer del suo prossimo film Trap, c’è una svolta inaspettata che rivela un’atmosfera completamente diversa da quella che ci si aspetterebbe.

Pur presentando inizialmente il personaggio di Josh Hartnett come un padre affettuoso, si suggerisce che nasconda un oscuro e inquietante segreto che potrebbe mettere a rischio non solo la sua vita, ma anche quella degli altri. Il trailer di Trap offre uno sguardo intrigante su questa storia prima che il film arrivi nei cinema in Agosto.

Warner Bros. Pictures presenta Trap che vede la promettente Saleka Shyamalan come protaognista

Il film segue un padre e sua figlia adolescente mentre partecipano a un concerto pop, solo per rendersi conto di essere coinvolti in un evento oscuro e sinistro.

Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, Trap vanta un cast che include Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill. La produzione è curata da Ashwin Rajan, Marc Bienstock e lo stesso M. Night Shyamalan, con Steven Schneider come produttore esecutivo.

La fotografia è affidata a Sayombhu Mukdeeprom (noto per il suo lavoro in Chiamami Col tuo Nome), mentre la scenografia è curata da Debbie de Villa (The Hating Game). Il montaggio è a cura di Noëmi Preiswerk e la colonna sonora è composta da Herdĭs Stefănsdŏttir (Bussano alla Porta). Susan Jacobs (Old) ricopre il ruolo di supervisore musicale e Caroline Duncan (Old) è la costumista. Il casting è stato diretto da Douglas Aibel (Asteroid City).

All’inizio di quest’anno, Hartnett ha parlato delle aspettative che il pubblico potrebbe avere per il film. Sebbene le sue dichiarazioni fossero abbastanza vaghe, il nuovo trailer conferma il motivo per cui l’attore ha considerato questo progetto un diversivo rispetto ai suoi ruoli precedenti.

“È un personaggio centrale”, ha rivelato Hartnett a IndieWire. “Ma cerco di rendere ogni mio ruolo centrale. Ripetere sempre lo stesso tipo di personaggio diventa noioso per il pubblico. Lavorare con M. Night è stata una delle migliori esperienze della mia carriera. Lo considero un vero artista nel senso più autentico del termine. Penso che il pubblico rimarrà sorpreso ed entusiasta del film che abbiamo realizzato. È stravagante, oscuro e selvaggio”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *