Tredici – Netflix annuncia la terza stagione

Tredici è stata rinnovata ufficialmente per una terza stagione. Netflix lo annuncia con un video.

Netflix ha annunciato la terza stagione di Tredici (13 Reasons Why), che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming nel 2019. La terza stagione vanterà di altri 13 episodi, che si andranno ad aggiungere ai 26 già presenti su Netflix. Ad accompagnare l’annuncio una clip, che però non anticipa nulla di ciò che dovremo aspettarci in questo nuovo capitolo.

Ecco di seguito il teaser che annuncia la terza stagione di Tredici:

Tredici – Netflix annuncia la terza stagione con un video

tredici terza stagione netflix

Tredici (13 Reasons Why), serie originale Netflix, avrà una terza stagione per la gioia dei molti fan. Si tratta di un rinnovo piuttosto prevedibile dato che Tredici è, volenti o nolenti, una delle serie di maggior successo tra il pubblico più giovane. Stando inoltre alle recenti dichiarazioni di Katherine Langford, secondo le quali l’attrice non rivestirà più i panni della giovane Hannah Baker, è molto probabile che la terza stagione di Tredici farà prendere allo show una nuova direzione.

Sicuramente Brian Yorkey, ideatore e showrunner della serie, rimarrà al timone anche della terza stagione di Tredici. Non si hanno ancora novità su quale sarà il fulcro attorno a cui ruoterà la nuova storia. Ricordiamo però che la seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah Baker, seguendo il percorso che ha portato gli altri personaggi verso il superamento del trauma.

Il cast della terza stagione di Tredici dipenderà molto da Brian Yorkey e dal fatto che decida o meno di seguire ancora le vicende dei protagonisti dei primi 26 episodi. Non è da escludere il fatto che il vecchio cast possa essere messo da parte per concentrarsi su altri giovani studenti, così da affrontare nuove importanti tematiche. Non stupisce comunque l’annuncio di una nuova stagione dal momento che molti interrogativi sono rimasti irresoluti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *