News

Tredici: trailer finale in attesa dell’arrivo su Netflix della terza stagione

Ecco il trailer finale della terza stagione di Tredici

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer finale di Tredici. A poco meno di una settimana dal debutto della terza stagione su Netflix, la piattaforma di streaming ha pubblicato su Youtube l’ultimo trailer di Tredici. La nuova stagione sarà disponibile in streaming a partire dal 23 agosto.

La tagline di quest’ultimo trailer così come dell’intera stagione è una: Chi ha ucciso Bryce Walker? Nel trailer che troverete di seguito, la polizia torna alla Liberty High School, per indagare sulla morte di un altro studente, questa volta si tratta di Bryce Walker.

Tredici – Trailer finale

Nel trailer finale di Tredici, ritroviamo i protagonisti cresciuti e sempre più cupi, che devono fare i conti con le conseguenze che le loro azioni hanno scatenato fin dalla prima stagione. Infatti seppur, questa terza stagione sia completamente incentrata sulla morte di Bryce, e non sul suicidio di Hannah Baker, le due cose sono comunque correlate. Tutto quello che continua a succedere, è frutto di una concatenazione di eventi e azioni che i protagonisti hanno preso, dalla prima stagione in poi. Grazie infatti alle famose cassette della prima stagione, i personaggi si sono scoperti, studiati e sputtanati a vicenda, dando luogo ad una serie di eventi che sfociano nella storia di quest’ultima stagione.

La prima stagione di Tredici debutta nel 2017, su Netflix, ed è basata sull’omonimo romanzo di Jay Asher. La seconda, pubblicata nel 2018, e la terza, che debutterà a breve, sono invece prodotti originali Netflix. Come possiamo vedere dal trailer, nella terza stagione di Tredici, ritroveremo: Dylan Minette (Clay), Christian Navarro (Tony), Alisha Boe (Jessica), Brandon Flynn (Justin), Miles Heizer (Alex), Ross Butler (Zach), Devin Druid (Tyler), Amy Hargreaves (Lainie, mamma di Clay). In questa stagione ad unirsi al cast ci saranno: Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong e Grace Saif.

Con il trailer finale, non ci resta che attendere la terza stagione di Tredici, su Netflix dal 23 agosto.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button