Tredici – Uscito il trailer ufficiale della seconda stagione

Ecco il nuovo trailer della seconda stagione di Tredici, la serie tratta dal romanzo di Jay Asher

Il trailer della seconda stagione di Tredici è stato rilasciato in giornata da Netflix Italia. La serie, tratta dal romanzo di Jay Asher, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming il 18 maggio e introdurrà un nuovo mistero. Nel video infatti si vede Clay (Dylan Minnette) ricevere delle misteriose Polaroid che lo portano alla conoscenza di un nuovo atroce segreto: “Hannah non era l’unica“.

La seconda stagione racconta il periodo successivo alla morte di Hannah Baker (Katherine Langford), ma ogni certezza crollerà già dal primo episodio. Tutto ciò che si sapeva della serie crollerà con un twist che cambierà nettamente ciò che si presupponeva di aver già capito. La scuola Liberty High infatti si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per mantenere segreta la verità sulla morte di Hannah.

Tredici – Uscito il trailer ufficiale della seconda stagione

Tredici trailer seconda stagione

Netflix Italia ha rilasciato in giornata il trailer della seconda stagione di Tredici, che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 18 maggio. La seconda serie di Tredici vanterà 13 episodi, nei quali si cercherà di scoprire la verità dietro al suicidio di Hannah Baker. Il Liberty High è in subbuglio, mentre gli altri studenti dovranno affrontare le conseguenze di ciò che hanno fatto, cercando di superare il trauma.

In vista dell’arrivo della seconda stagione di Tredici,  il sito 13ReasonsWhy.info raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti. Non mancano le raccomandazioni da parte del cast sugli argomenti trattati, che se realmente vissuti da qualche spettatore devono essere immediatamente denunciati. Sicuramente si vuole creare una maggior consapevolezza rispetto alla naturalezza con cui sono stati affrontati temi delicati nella prima stagione.

Mancano solo 10 giorni allo sbarco di Tredici su Netflix. Siete pronti a sapere realmente la verità dietro Hannah Baker?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *