Trollhunters: L’ascesa dei Titani – Il trailer del film animato Netflix

Il trailer del film d’animazione ambientato nel mondo creato da Guillermo del Toro nella trilogia Tales of Arcadia

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Trollhunters: L’ascesa dei Titani, film d’animazione ambientato nel mondo creato da Guillermo del Toro nella trilogia Tales of Arcadia, serie disponibile sempre su Netflix. La trilogia, lanciata nel 2016 con la serie Trollhunters e proseguita con 3Below (titolo italiano 3 in mezzo a noi), è ambientata nel borgo immaginario di Arcadia. La saga ha per protagonisti tre amici che scoprono che sotto la città è in atto una battaglia tra troll buoni e cattivi. Il film è diretto da diretto da Johane Matte, Franisco Ruiz Velasco e Andrew L. Schmidt, da una sceneggiatura di Marc Guggenheim e Dan e Kevin Hageman, anche produttori esecutivi insieme allo stesso del Toro. Uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo 21 luglio.

Il trailer di Trollhunters: L’ascesa dei Titani, in arrivo su Netflix a luglio

La sinossi del film:

Arcadia può sembrare una città normale, ma si trova al centro di linee magiche e mistiche; rendendola un punto d’incontro per molte battaglie tra le creature ultraterrene tra cui i troll, gli alieni e i maghi. Ora, gli eroi delle serie di successo Trollhunters3 in mezzo a noi e Maghi si uniscono nella loro avventura più epica in cui dovranno combattere l’Ordine Arcano per il controllo della magia che li unisce tutti.

Tra i doppiatori troviamo Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Kelsey Grammer, Alfred Molina, Steven Yeun, Nick Frost, Colin O’Donoghue, Diego Luna, Tatiana Maslany, Cole Sand, Nick Offerman, Fred Tatasciore, Brian Blessed, Kay Bess, Piotr Michael, James Hong, Tom Kenny, Angel Lin, Amy Landecker, Jonathan Hyde, Bebe Wood, Laraine Newman, Grey Griffin e Cheryl Hines. Aveva dichiarato del Toro in una nota: “Il team di Trollhunters si è impegnato, circa dieci anni fa, a cercare di spostare i confini dell’animazione 3D in CGI realizzata per la TV . Abbiamo creato una vasta trilogia di mitologia e personaggi interconnessi che abbiamo sempre sperato potesse culminare con una reunion all-star. […] Siamo molto orgogliosi di Tales of Arcadia e fortemente desiderosi di offrire al pubblico uno spettacolare finale.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *