Tron: Ares, le riprese sono finite! Ecco le prime foto dal set

Joachim Rønning annuncia la fine delle riprese di Tron: Ares e il regista condivide diverse foto del dietro le quinte

Joachim Rønning, il regista di TR3N, ha annunciato ufficialmente la conclusione delle riprese di Tron: Ares. Il terzo capitolo della saga di avventure fantascientifiche della Disney non sarà disponibile prima dell’autunno del 2025, ma con il termine delle riprese principali, è ora il momento per gli esperti degli effetti speciali di dare vita al film. Oggi, Rønning ha condiviso sul suo account Instagram ufficiale un messaggio che include anche uno sguardo esclusivo a Jared Leto, protagonista del film e premio Oscar, in alcune nuove foto dietro le quinte: 

E così si conclude TRON:ARES 🥏 Un ringraziamento speciale a una troupe incredibile e instancabile, che ha davvero spinto i limiti nella realizzazione di questo film. Anche durante le sei settimane di riprese notturne, non abbiamo mai rallentato. E un grande grazie anche al nostro straordinario cast, che ha dato tutto sul set. Non vedo l’ora di mostrare al mondo ciò che abbiamo creato 🥏🥏🥏 #TronAres 📷 @leah.gallo.photography

Joachim Rønning annuncia la fine delle riprese di Tron: Ares e il regista condivide diverse foto del dietro le quinte

tron

Walt Disney Pictures

TR3N vede Jared Leto interpretare il ruolo principale di Ares. Quando il fantasy fantascientifico di Rønning arriverà nei cinema nell’ottobre del 2025, saranno trascorsi quasi 15 anni dall’uscita di Tron: Legacy nelle sale nel periodo natalizio del 2010. Al momento attuale, non ci sono indicazioni che Garrett Hedlund, Oliva Wilde o Bruce Boxleitner riprenderanno i loro ruoli. Tuttavia, un personaggio fondamentale farà ritorno nel Grid.

Tron (1982) è uno dei capolavori di Jeff Bridges, e l’attore che ha interpretato l’ex capo della ENCOM e l’architetto di The Grid, Kevin Flynn, tornerà in Tron: Ares. In una recente intervista, Bridges ha confermato il suo coinvolgimento nel TR3N guidato da Jared Leto. Tuttavia, non è chiaro se interpreterà nuovamente Kevin Flynn o se riprenderà anche il ruolo di Clu – forse entrambi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *