True Detective 4: Kali Reis accanto a Jodie Foster nella nuova stagione

La quarta stagione della serie HBO si intitolerà True Detective: Night Country

L’attrice e campionessa di boxe Kali Reis affiancherà Jodie Foster in True Detective: Night Country. La serie HBO sarà prodotta da Barry Jenkins, con Issa López che sarà sceneggiatrice – assieme ad Alan Page Arriaga -, produttrice e regista del pilot. La protagonista de Il silenzio degli innocenti interpreterà il detective Liz Danvers, che assieme alla detective Evangeline Navarro cerca di risolvere il caso di sei uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica Tsalal e spariscono nel nulla, senza lasciare alcuna traccia, quando la lunga notte invernale cade su Ennis, Alaska. Le due detective dovranno indagare l’oscurità che hanno dentro di loro e dovranno scavare nelle verità maledette che giacciono seppellite sotto il ghiaccio eterno.

True Detective: Night Country – Kali Reis reciterà affianco di Jodie Foster nella quarta stagione

true detective

Catche the fair one, The Population
Protozoa Pictures (in association with)
FirstGen Content (in association with)
Heretical Reason Productions (in association with)
Needle’s Eye Productions (in association with)

True Detective 4 sarà il primo ruolo televisivo importante per Jodie Foster da adulta. L’attorice, che aveva 12 anni quando ha recitato in Taxi Driver, è apparso in serie come Gunsmoke, My Three Sons e lo spinoff televisivo della ABC di Paper Moon da bambina, ma non ha avuto un ruolo da protagonista sul piccolo schermo dal 1975.

True Detective, creato e scritto da Nic Pizzolatto, è andato in onda per tre stagioni tra il 2014 e il 2019. La terza stagione di True Detective è andata in onda su HBO nel 2019 e aveva come protagonisti Mahershala Ali e Stephen Dorff, ambientata negli Ozarks. Era il seguito della serie del 2015 con Colin Farrell, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Vince Vaughn e la prima stagione, con Matthew McConaughey e Woody Harrelson. I produttori esecutivi includono López, Page Arriaga, Foster, Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak per Pastel, Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto insieme a Anonymous Content.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *