True Story: il trailer della serie Netflix con Kevin Hart

Ecco svelato il primo trailer della serie in arrivo il 24 novembre

Netflix ha pubblicato il trailer della serie True Story, che vede come protagonisti i popolari interpreti Kevin Hart e Wesley Snipes. I due attori vestiranno i panni di due fratelli che si muovono in un mondo di celebrità pieno di bugie e crimini. Le otto puntate della serie raccontano la storia di Kid, interpretato da Hart, un comico la cui carriera potrebbe subire le conseguenze negative di una serata trascorsa nella sua città natale, Philadelphia, con il fratello maggiore Carlton (parte affidata a Wesley Snipes). Alla base della trama, ci sono molte cose in comune con la vera vita di Kevin Hart, che è stato anche lui un comico proveniente da Philadelphia e probabilmente, il motivo per cui il titolo della serie è True Story. Di seguito il trailer:

True Story: il trailer della serie Netflix con Kevin Hart

L’attore e protagonista, Kevin Hart, ha raccontato ai microfoni di Deadline il suo entusiasmo nel calarsi in un progetto che sembra costruito esattamente su misura per lui e quella che è stata la sua storia. Lo stesso artista ha ammesso di essersi trovato a che fare con una delle sfide più grandi di sempre; qualcosa di difficile data anche l’enorme somiglianza con il lavoro e la passione che svolge nella sua vita. Una conferma che poco dopo è arrivata anche da parte dello sceneggiatore e produttore della serie Eric Newman che ha commentato scherzosamente a “Philly Voice” su quanto Kevin Hart fosse perfetto per il ruolo interpretato nella serie:

Mentre facevo alcune ricerche su Kevin, sono rimasto colpito da quanto sia ambizioso, da quanto vasto sia il suo impero, e questo combacia più o meno con la teoria che ho coltivato per molto tempo, che la sociopatia è comune nelle persone di successo. Credo che molti di loro siano in grado di uccidere qualcuno. E sicuramente ho pensato che Kid come personaggio avrebbe ucciso per proteggere ciò che aveva costruito.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *