TUDUM: Squid Game, Hellbound, La Casa di Carta – Tutti gli annunci del panel della Corea

Annunci e clip esclusive dal panel coreano dell'evento Netflix globale TUDUM!

TUDUM ha preso avvio e, esattamente come lo scorso anno, l’evento globale Netflix sta mantenendo le promesse circa annunci, sorprese e novità. Il panel della Corea, condotto da Choi Min-ho (The Fabulous) e Cho Yi-hyun (Non siamo più vivi) hanno presentato e introdotto una line-up davvero interessante, annunciando arrivi decisamente attesi dai fan di Netflix in tutto il mondo. A cominciare da un primo sguardo sulla seconda parte de La Casa di Carta: Corea, anticipata da una clip esclusiva che potete vedere più avanti nel nostro articolo. E ancora una clip inedita di Squid Game che racconta la storia dell’uomo dietro il terribile gioco di sopravvivenza che ha incollato allo schermo gli spettatori di tutto il mondo e l’annuncio della seconda stagione di Hellbound. Vediamo qui di seguito tutti gli annunci del ricco panel dalla Corea dell’evento Netflix TUDUM.

Clip esclusive da Squid Game e la seconda stagione de La Casa di Carta: Corea – Netflix TUDUM

tudum annunci corea

Money Heist: Korea – Joint Economic Area. BH Entertainment Co. Ltd.

Nel corso della parte dell’evento globale TUDUM che si è svolto in Corea, il regista di Squid Game Hwang Dong-hyuk ha introdotto una clip inedita della serie. Il regista invita i fan dello show a non perdere i nuovi episodi prima di lanciare un breve video, che potete vedere qui sotto, che conferma l’identità del misterioso Front Man dietro il famigerato gioco del calamaro. Squid Game è stata protagonista degli scorsi Emmy Awards, segnando un vero e proprio record per una serie non in lingua inglese, con ben sei premi vinti. Money Heist – Joint Economic Area, la versione coreana de La Casa di Carta si svela invece in una clip che anticipa l’arrivo dei sei episodi che comporranno la seconda parte dello show. Remake della popolarissima serie spagnola di Álex Pina, lo show diretto da Kim Hong-sun e scritto da Ryu Yong-jae si svolge in un mondo dove la Corea del Nord e del Sud sono prossime alla riunificazione.

 

Durante il panel coreano di TUDUM sono inoltre stati annunciati la seconda stagione di Hellbound e due interessanti novità. La prima è un game-show intitolato Physical: 100 (qui la clip) in cui 100 concorrenti provenienti da ogni parte del mondo dovranno sfidarsi in prove fisiche davvero particolari, la seconda è una rom-com intitolata The Fabulous. Annunciato inoltre anche il ritorno di Single’s Inferno con una seconda stagione ricca di novità.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *