Squid Game: Leonardo DiCaprio potrebbe unirsi alla terza stagione

Lo ha dichiarato il regista della serie coreana Hwang Dong-hyuk

Leonardo DiCaprio potrebbe in futuro unirsi al cast della terza stagione di Squid Game, secondo quanto dichiarato dal regista della serie coreana Hwang Dong-hyuk. Il direttore della serie più vista di Netflix lo ha svelato in seguito ad una conferenza stampa organizzata dopo la vittoria agli Emmy, dicendo che Leo “Ha detto più volte di essere un grande fan. Forse se il tempo lo permetterà e le opportunità saranno a nostro favore, dovremmo chiedirgli di unirsi al gioco. Abbiamo già scherzato sulla questione“. Il regista ha però escluso la possibilità di vedere DiCaprio o altre star nella seconda stagione, che sarà ambientata interamente in Corea. Tuttavia, con il via libera di una terza stagione, se ci dovessero essere dei cambiamenti, ci potrà essere la possibilità di vedere l’attore premio Oscar o altre star di Hollywood nella serie coreana. Netflix ha aumentato il budget della seconda stagione, con Hwang che si sta attualmente occupando della sceneggiatura, con gli episodi che saranno girati il prossimo anno in vista di un debutto su Netflix nel corso del 2024.

Squid Game, parla il regista: “Leonardo DiCaprio potrebbe unirsi alla serie”

Hwang ha poi svelato di aver già deciso quali giochi saranno presenti nella seconda stagione, chiedendo ai media di mantenere il segreto per non rovinare l’esperienza agli spettatori.

Vi prego di non scrivere articoli sui giochi perché il pubblico ha bisogno di provare la suspense e il brivido di ciò che sta per succedere”, ha detto, prima di aggiungere scherzosamente: “Se mi ubriaco troppo e blatero, vi chiedo di soffocarmi fino a impedirmi di dare spoiler.

La prima stagione di Squid Game nasce da una sceneggiatura realizzata da Hwang Dong-hyuk nel 2008, ben dieci anni prima l’inizio della produzione. Il regista ha rivelato di aver proposto il progetto a innumerevoli case di produzione domestiche e internazionali, ma nessuna si era detta interessata all’idea. Netflix alla fine ha approvato il progetto come parte del suo programma di finanziamento per serie estere, affidando la realizzazione a Siren Pictures Inc. e mettendo sul tavolo circa 21,5 milioni di dollari di budget. Stando all’ultimo report di Bloomberg, Squid Game ha generato circa 900 milioni di dollari di introiti per l’azienda nel primo mese.

squid game donald trump

Squid Game. Siren Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *