Turisti curiosi con Bob e Mack: il trailer della docu-serie Disney+

La serie disponibile dal 24 Luglio sulla piattaforma Disney+

Disney+ ha pubblicato il trailer di Turisti curiosi con Bob e Mack, una docu-serie originale disponibile sulla piattaforma streaming dal prossimo 24 luglio. Al centro della narrazione ci sono le avventure padre-figlio di Bob Woodruff, ex corrispondente di guerra, e del ventottenne Mack. Durante il viaggio, Bob e Mack condivideranno momenti forti e toccanti che li porteranno a cambiare prospettiva – non solo sul loro rapporto, ma anche sulle persone e i luoghi. La serie sarà composta da sei episodi. L’ex corrispondente ha dichiarato:

Non potrei essere più entusiasta di condividere questa serie con gli spettatori di tutto il mondo. È l’occasione di una vita per stare con Mack e scoprire insieme come ogni luogo del pianeta abbia il potere di sorprendere, stupire e ispirare, nonostante il suo passato.

Turisti curiosi con Bob e Mack: il trailer della docu-serie Disney+

Ecco la sinossi ufficiale e il trailer della docu-serie originale Disney+:

Dopo aver visitato per lavoro paesi come Colombia, Etiopia, Libano, Pakistan, Nuova Guinea, Ucraina, Bob Woodruff ha abbandonato la professione dopo essere rimasto ferito in Iraq. Ha deciso quindi di intraprendere questo viaggio per approfondire il rapporto con il figlio, spesso trascurato a causa delle continue trasferte, ritrovandosi così a scoprire il meglio, dal punto di vista paesaggistico, culturale e turistico, di questi paesi, dopo aver avuto a che fare con il peggio, con i problemi più gravi e le zone più disastrate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *