Hamilton: il trailer dello speciale History has its eye on you di Disney+

Lo speciale sul musical è disponibile da oggi su Disney+

Disney ha annunciato il nuovo speciale dedicato al musical Hamilton, Hamilton: History has its eye on you, che è disponibile da oggi sulla piattaforma Disney+. Si tratta di una raccolta di interviste fatte al cast e agli autori della produzione del musical Disney di successo. Alla conduzione c’è Robin Roberts, conduttrice della ABC News di Good Morning America. Hamilton: History has its eye on you è una discussione a proposito del film che è diventato un vero e proprio fenomeno globale; lo speciale presenterà il creatore di Hamilton, il regista e tutti coloro che hanno partecipato alla produzione originale di Broadway. Qui sotto potete trovare il trailer dello speciale che mostra alcune scene del musical insieme ad alcune anticipazioni sulle varie interviste. Tra il cast di Hamilton troviamo anche Lin-Manuel Miranda, la star e il creatore di Hamilton. La Roberts ha dichiarato:

È stato un immenso piacere parlare con questo gruppo di talento. Dopo aver ascoltato le loro intuizioni e prospettive, la vostra visione di Hamilton sarà più completa. Una conversazione davvero coinvolgente e illuminante.

Hamilton: il trailer dello speciale History has its eye on you di Disney+

Nello speciale targato Disney+ Hamilton: History has its eye on you, vedremo Lin-Manuel Miranda e il regista Thomas Kail insieme a diversi membri del cast e della produzione del musical. Christopher Jackson (George Washington), Leslie Odom Jr. (Aaron Burr), Phillipa Soo (Eliza Hamilton), Renée Elise Goldsberry, (Angelica Schuyler), Daveed Diggs (Marchese di Lafayette e Thomas Jefferson) e la storica e professoressa di Harvard Annette Gordon-Canna. Lo speciale, infatti, comprende argomenti che vanno dalle domande sulla creazione e sul processo creativo dello show alla sua notevole rilevanza e alle attuali realtà sociali e politiche di oggi. Mentre l’America cerca di subire una rivoluzione in questo momento di consapevolezza razziale, è impossibile non notare i parallelismi di Hamilton con la rivoluzione americana del 1776. Hamilton è molto fedele alla storia ed accurato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *