Tutti parlano di Jamie: il trailer del film ispirato dal musical di successo

Il sogno di un ragazzo di diventare una drag queen nel film diretto dall'esordiente Max Harwood

Twentieth Century Studios ha diffuso il trailer di Tutti parlano di Jamie, film tratto dal musical di successo inglese del 2017 intitolato Everybody’s Talking About Jamie. Il protagonista di Tutti parlano di Jamie è l’esordiente Max Harwood, insieme a lui Sarah Lancashire, Lauren Patel e Richard E. Grant. Il regista della produzione teatrale, Jonathan Butterell, esordisce con questo film alla regia per il cinema, con la sceneggiatura e i testi delle canzoni firmati da Tom MacRae, le canzoni di Dan Gillespie Sells e una colonna sonora composta da Sells e Anne Dudley. Il film è prodotto da Mark Herbert, p.g.a., Peter Carlton, p.g.a., e Arnon Milchan, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Daniel Battsek, Ollie Madden, Peter Balm, Niall Shamma e Jes Wilkins sono i produttori esecutivi. Il film arriverà prossimamente nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Tutti parlano di Jamie: sinossi e trailer del film

Il rilascio del trailer avviene in occasione del Coming Out Day, ricorrenza internazionale in cui la comunità LGBT celebra l’importanza del coming out. Musicato da Dan Gillespie Sells con libretto e testi di Tom MacRae, è ispirato al documentario del 2011 intitolato Jamie: Drag Queen a 16 anni, diretto da Jenny Popplewell. Si tratta della storia vera di un adolescente che è riuscito a sopravvivere al pregiudizio e ai bulli diventando una drag queen come ha sempre desiderato.

Questa la sinossi ufficiale di Tutti parlano di Jamie:

Jamie New ha sedici anni e non si sente come gli altri: invece di dedicarsi a una “vera” carriera, sogna di diventare una drag queen. Incerto sul suo futuro, Jamie è sicuro di una cosa: sarà sensazionale. Supportato dalla sua amorevole madre e dai suoi fantastici amici, Jamie supererà i pregiudizi, sconfiggerà i bulli e uscirà dall’oscurità… sotto i riflettori.

Ecco il trailer di Tutti parlano di Jamie:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *