Twisted Metal: la serie con Anthony Mackie ottiene il rinnovo per una seconda stagione

La prima stagione è disponibile su Peacock

Anthony Mackie ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Twisted Metal, serie basata sull’omonimo franchise videoludico che lo vede protagonista e produttore esecutivo. “Devo ringraziare i nostri incredibili fan – ho letto tutti i commenti e sono rimasto sbalordito dall’amore, dal sostegno e dall’entusiasmo sfrenato di tutti. Siamo molto grati di poter continuare la storia di John Doe, Quiet e Sweet Tooth mentre affrontano facce familiari e nuovi terribili nemici nel tanto atteso torneo di Twisted Metal. Sono entusiasta di tornare in strada con il nostro cast e la nostra troupe stellare“, ha dichiarato lo showrunner Michael Jonathan Smith in un comunicato.

Twisted Metal è una serie TV in live action basata sulla nota serie di giochi classici per PlayStation, una commedia d’azione a tutta birra, basata su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick (già noti per aver lavorato a Deadpool Zombielandche parla di un reietto appassionato di motori che a cui viene offerta la possibilità di una vita migliore, se solo riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraverso un desolato paesaggio post-apocalittico. Con l’aiuto di un ladro d’auto dal grilletto facile, fronteggerà saccheggiatori selvaggi alla guida di veicoli dediti alla distruzione… e svariati altri pericoli stradali, incluso un folle clown che guida un camioncino dei gelati piuttosto familiare. 

Twisted Metal: la serie con Anthony Mackie ottiene il rinnovo per una seconda stagione

Il resto del cast di Twisted Metal è composto da Will Arnett (Sweet Tooth), Stephanie Beatriz (Quiet), Thomas Haden Church (Agente Stone) e Neve Campbell (Raven). 

twisted metal

Sony Pictures Television, PlayStation Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *