Tyler Rake 2: i fratelli Russo useranno il modello Marvel

Anthony e Joe Russo sfrutteranno l'esperienza nel MCU

Con Avengers: Endgame si è conclusa l’esperienza dei fratelli Anthony e Joe Russo nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia i fratelli Russo intendono applicare questa esperienza e il modello Marvel per realizzare Tyler Rake 2. A rivelarlo è stato il regista del primo film del franchise con Chris Hemsworth, Sam Hargrave, nel corso di un’intervista rilasciata a Collider. “Penso che Joe ed Anthony, così come l’intero team AGBO lavorino in maniera particolarmente brillante. Soprattutto nello sfruttare il modello Marvel e la creazione di un universo in cui i vari film siano interconnessi, così come le storie dei personaggi. Stanno sviluppando l’universo di Tyler Rake a partire da quel modello; ci sono molte opportunità di seguire personaggi cui il pubblico si è affezionato e di cui vogliono sapere di più”.

L’approccio stile Marvel dei fratelli Russo a Tyler Rake 2

I fratelli Russo hanno già parlato dei loro progetti per Tyler Rake 2 nel corso di un panel del CCXP Worlds lo scorso anno; panel moderato da Steven Weintraub di Collider. “Stiamo cercando di trovare nuovi modi interessanti di raccontare storie e intersecarle fra loro. Ci piace particolarmente forgiare nuove strade a livello di narrazione ha detto in quell’occasione Joe Russo. “Penso che uno degli elementi più accattivanti di Tyler Rake sia che è un franchise globale che racconta storie globali. Ci piacerebbe mettere in campo diversi punti di vista in questo universo”.

Tyler Rake si basa sulla graphic novel Ciudad; da questo soggetto i fratelli Anthony e Joe Russo hanno contribuito per la stesura della sceneggiatura. Extraction, questo il titolo originale del film, segue le vicende di Tyler Rake (Hemsworth) che deve trarre in salvo un ragazzino dai piani di uno spietato signore della droga. I fratelli Russo hanno annunciato Tyler Rake 2 poco tempo dopo il lancio del primo film su Netflix. Primo capitolo che ha riscosso un grande successo sulla piattaforma streaming. Le riprese di Tyler Rake 2 dovrebbero iniziare nell’autunno dei quest’anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *