Un matrimonio esplosivo: Jennifer Lopez e Josh Duhamel nel nuovo trailer italiano della commedia
Il film diretto da Jason Moore arriverà su Prime Video il 27 gennaio
Prime Video ha rilasciato in rete il nuovo trailer italiano di Un Matrimonio Esplosivo, in arrivo sulla piattaforma streaming di Amazon il 27 gennaio 2023. Con protagonisti Jennifer Lopez e Josh Duhamel, il film è diretto da Jason Moore (Pitch Perfect), e sceneggiato da Mark Hammer e Liz Meriwether. Jennifer Lopez veste i panni di Darcy mentre Moore quelli di Tom, una coppia che riunisce le proprie famiglie per celebrare il matrimonio in una location da sogno. Le cose iniziano ad andare male dopo che i due si accorgono di non piacersi. Improvvisamente tutti devono inoltre iniziare a lottare per la propria sopravvivenza, dopo essere stati presi in ostaggio. Darcy e Tom devono quindi salvare le persone amate, cercando di evitare di uccidersi. Il progetto è realizzato dalla collaborazione tra Mandeville Films e Lionsgate.
Un matrimonio esplosivo: Jennifer Lopez e Josh Duhamel nel nuovo trailer italiano della commedia, dal 27 genaio su Prime Video
Il cast della pellicola sarà completata da Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter e Lenny Kravitz. La pellicola sarà disponibile su Prime Video in 86 Paesi e territori nel mondo in collaborazione con Lionsgate. Nel comunicato stampa ufficiale di Shotgun Wedding, si legge:
In Shotgun Wedding, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finchè morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.