Una famiglia, infinite emozioni: il corto Disney in occasione del Natale

L'emozionante corto della Disney in occasione delle imminenti festività natalizie

Disney ha annunciato, in occasioni delle imminenti festività di Natale, il cortometraggio “Una famiglia, infinite emozioni”. Il corto – dalla durata di tre minuti – racconta la commovente storia di una nonna, di sua nipote e delle tradizioni familiari natalizie che le hanno unite nel corso degli anni. Il corto diventa anche l’occasione per celebrare i 40 anni di partnership di Disney con Make-A-Wish. La storia è accompagnata dalla voce dell’artista britannica candidata al premio Ivor Novello Rising Star, Griff, che interpreta il brano ‘Love Is A Compass’. Il brano sarà disponibile anche per la vendita e il download dal 9 novembre. Per ogni download effettuato prima del 31 dicembre 2020, il 100% del ricavato dal prezzo al dettaglio sarà donato a Make-A-Wish®.

Una famiglia, infinite emozioni: il corto Disney in occasione del Natale

Luciano Manzo, Presidente e CEO di Make-A-Wish® International ha affermato:

I nostri 40 anni di partnership con Disney hanno già aiutato a realizzare tantissimi desideri per i bambini in tutto il mondo e siamo davvero entusiasti di far parte di questa campagna di Natale. Il periodo delle feste è un momento molto significativo per moltissime famiglie per celebrare ricordi speciali, ed è meraviglioso avere l’opportunità di esaudire ancora più desideri speciali con il sostegno di Disney. Speriamo che il pubblico ami il cortometraggio e si lasci emozionare.

La storia è ispirata ai temi delle tradizioni, dell’unione familiare e della nostalgia, e introduce due nuovi personaggi: una nonna, Lola, e sua nipote. Co-protagonista un peluche vintage di Topolino, che si presenta come un amatissimo giocattolo, regalato a Lola da suo padre quando era una bambina, nel 1940. Topolino, che accompagna i ricordi dell’infanzia di Lola, con il passare degli anni rappresenterà anche il simbolo del suo legame attuale con la nipote. Finirà col diventare fonte di ispirazione per un’emozionante sorpresa la mattina di Natale. I fan potranno acquistare il peluche di Natale Topolino Vintage in Edizione Limitata presso tutti i Disney Store italiani e online su ShopDisney.it supportando così la Onlus Make A Wish. Per ogni peluche venduto, tra il 9 novembre e il World Wish Day del 29 aprile 2021 compreso, nei Disney Store italiani o online, parte del ricavato sarà donato alla Onlus Make-A-Wish.

Ecco il corto Disney Una famiglia, infinite emozioni:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *