Uncharted: finalmente il trailer ufficiale del film con Tom Holland

Il primo trailer italiano del film tratto dalla saga videoludica della Naughty Dog

È finalmente disponibile online il primo trailer ufficiale di Uncharted, film ispirato dall’omonima saga videoludica, con Tom Holland protagonista. L’interprete di Spider-Man vestirà i panni di Nathan Drake nel film di Uncharted, l’avventuriero dalla bocca intelligente amato da tutti; Mark Wahlberg interpreterà il suo mentore e amico Victor Sullivan. Nel cast della pellicola saranno presenti anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle. Diretto da Ruben Fleischer, Il film non sarà la trasposizione di nessun capitolo della saga, ma racconterà un’avventura inedita con un giovane Nathan Drake interpretato proprio da Holland. Uncharted sarà il primo progetto della Playstation Productions, etichetta Sony creata per sviluppare gli adattamenti cinematografici dei proprio videogiochi. La pellicola è attesa nelle sale cinematografiche il 18 febbraio 2022; di seguito il trailer ufficiale.

Uncharted: il primo trailer italiano del film con Tom Holland protagonista

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Rafe Judkins, sceneggiatore della serie TV Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, è impegnato per la sceneggiatura del film. È aiutato da Art Marcum Matt Holloway, i quali hanno già collaborato a film come Iron Man, Men in Black: International. Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *