La Apple ha rilasciato un nuovo poster di Cherry, film diretto dai fratelli Russo con Tom Holland protagonista. La pellicola segna la quarta collaborazione tra i registi ed Holland, dopo Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Cherry vede Holland nei panni di un medico dell’esercito americano che torna a casa nei sobborghi dell’Ohio e sviluppa una dipendenza da oppioidi mentre è alle prese con il disturbo post-traumatico da stress. L’attrice Ciara Bravo interpreta la moglie del personaggio di Holland, che diventa anche lei una tossicodipendente. La giovane coppia inizia a rapinare banche per finanziare la propria dipendenza dalla droga. Nel cast troviamo anche Bill Skarsgård, Jack Reynor e Forrest Goodluck. La sceneggiatura è firmata da Jessica Goldberg e Angela Otstot. Il film è prodotto dai fratelli Russo, Chris Castaldi e da Mike Larocca. Apple rilascerà Cherry nei cinema il 26 febbraio 2021 prima di uno streaming su Apple TV + a partire dal 12 marzo.
Cherry: il poster del film dei fratelli Russo con Tom Holland
Ha dichiarato Anthony, uno dei due fratelli Russo a Variety:
Lo consideriamo un film epico, ed rappresenta molto il viaggio della vita di una persona. Ma ha una personalità un po’ divisa tra l’essere questo studio del personaggio e un ciclo di vita epico.
Joe Russo, sempre per Vanity Fair:
Il film è suddiviso in sei capitoli che riflettono sei diversi periodi, e ognuno ha un tono diverso. È stato girato con obiettivi diversi, design di produzione diverso. Uno ha un realismo magico. Un altro capitolo è l’assurdismo. Un altro è l’orrore. … C’è un po’ di stravaganza in esso. È grezzo nel suo tono. È un personaggio in crisi esistenziale.
Cherry affronterà inoltre la lotta alla tossicodipendenza, argomento che sta molto a cuore ai due registi che hanno subito delle perdite tra le persone che conoscono a causa delle droghe.
Ecco il nuovo poster di Cherry:

AGBO
Hideaway Entertainment