Cherry: il nuovo poster del film dei fratelli Russo con Tom Holland

Il film sarà distribuito da Apple nei cinema il 26 febbraio 2021

La Apple ha rilasciato un nuovo poster di Cherry, film diretto dai fratelli Russo con Tom Holland protagonista. La pellicola segna la quarta collaborazione tra i registi ed Holland, dopo Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: EndgameCherry vede Holland nei panni di un medico dell’esercito americano che torna a casa nei sobborghi dell’Ohio e sviluppa una dipendenza da oppioidi mentre è alle prese con il disturbo post-traumatico da stress. L’attrice Ciara Bravo interpreta la moglie del personaggio di Holland, che diventa anche lei una tossicodipendente. La giovane coppia inizia a rapinare banche per finanziare la propria dipendenza dalla droga. Nel cast troviamo anche Bill SkarsgårdJack Reynor e Forrest Goodluck. La sceneggiatura è firmata da Jessica Goldberg e Angela Otstot. Il film è prodotto dai fratelli Russo, Chris Castaldi e da Mike Larocca. Apple rilascerà Cherry nei cinema il 26 febbraio 2021 prima di uno streaming su Apple TV + a partire dal 12 marzo.

Cherry: il poster del film dei fratelli Russo con Tom Holland

Ha dichiarato Anthony, uno dei due fratelli Russo a Variety:

Lo consideriamo un film epico, ed rappresenta molto il viaggio della vita di una persona. Ma ha una personalità un po’ divisa tra l’essere questo studio del personaggio e un ciclo di vita epico.

Joe Russo, sempre per Vanity Fair:

Il film è suddiviso in sei capitoli che riflettono sei diversi periodi, e ognuno ha un tono diverso. È stato girato con obiettivi diversi, design di produzione diverso. Uno ha un realismo magico. Un altro capitolo è l’assurdismo. Un altro è l’orrore. … C’è un po’ di stravaganza in esso. È grezzo nel suo tono. È un personaggio in crisi esistenziale.

Cherry affronterà inoltre la lotta alla tossicodipendenza, argomento che sta molto a cuore ai due registi che hanno subito delle perdite tra le persone che conoscono a causa delle droghe.

Ecco il nuovo poster di Cherry:

cherry poster

Cherry.
AGBO
Hideaway Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *