Unfrosted: storia di uno snack americano, il trailer italiano della commedia

Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 maggio

Netflix ha pubblicato online il trailer italiano di Unfrosted: storia di uno snack americano, commedia che vanta nel cast diversi attori e attrici comedy dal calibro di Jerry Seinfeld, Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer, Hugh Grant, Max Greenfield, Christian Slater, Bill Burr, Daniel Levy, James Marsden, Jack McBrayer, Thomas Lennon, Bobby Moynihan, Adrian Martinez, Sarah Cooper e Fred Armisen. La sinossi ufficiale recita:

Michigan, 1963: Kellogg’s e Post, acerrimi nemici nel settore dei cereali, fanno a gara per creare uno snack che cambierà per sempre la colazione. Unfrosted è una storia di ambizione, tradimento, zucchero e minacciosi lattai interpretata da Jerry Seinfeld al suo debutto alla regia.

Unfrosted: storia di uno snack americano, il trailer italiano della commedia

Seinfeld ha scritto la sceneggiatura con Spike Feresten, Barry Marder e Andy Robin. Anche Seinfeld e Feresten producono oltre a Beau Beauman, sotto la loro bandiera Columbia 81 Productions. “Unfrosted” rappresenta il debutto alla regia di Seinfeld, autore della celebre serie omonima. Unfrosted è in arrivo su Netflix il 3 maggio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *