V-Wars: Netflix pubblica il trailer ufficiale della nuova serie con Ian Somerhalder

Ian Somerhalder torna fra i vampiri in V-Wars, in arrivo su Netflix il 5 dicembre

Netflix ha pubblicato ieri il primo trailer ufficiale di V-Wars, la nuova serie di vampiri con protagonista Ian Somerhalder in arrivo sulla piattaforma streaming il 5 dicembre. Nel trailer vediamo Ian Somerhalder studiare un misterioso e terribile virus che modifica il DNA degli esseri umani trasformandoli in vampiri sanguinari.

In V-Wars Ian Somerhalder interpreta il dottor Luther Swann, impegnato nel tentativo di salvare il suo miglior amico Michael Fayne (Adrian Holmes) da questo terribile virus che lo ha trasformato in un malvagio predatore omicida, leader dei vampiri. Sullo sfondo, lo scontro apocalittico fra gli esseri umani e i vampiri appena trasformati per il dominio del pianeta.

La nuova serie Netflix action-horror è un adattamento dell’omonima graphic novel di Jonathan Maberry e la prima stagione sarà composta da 10 episodi. Ian Somerhalder torna nel mondo dei vampiri dopo The Vampire Diaries, ma in V-Wars vedremo l’attore in una versione per lui tutta nuova, in camice bianco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *