Vanessa Hudgens: l’attrice torna nella scuola di High School Musical

L'attrice è tornata nella vecchia scuola in cui hanno girato la trilogia

Vanessa Hudgens è tornata alla East High School.  L’attrice americana – resa famosa per il ruolo di Gabriella Montez nei film di High School Musical, ha visitato qualche giorno fa il set dove è stato girato il film. La saga di High School Musical è composta da tre film andati in onda dal 2006 al 2008. Al suo fianco Zac Efron – con cui l’attrice ha avuto anche una relazione dal 2005 al 2010 – che ha raggiunto a sua volta la popolarità grazie al ruolo di Troy Bolton nel film. Tra gli altri attori Ashley Tisdale, Corbin Blue, Luca Grabeel e Monique Coleman. Si è poi anche discusso di un possibile ritorno del cast e dei film ma non è giunta nessuna conferma per ora, ma sicuramente il cast sarà ben disposto a tornare. Scopriamo di più sulla visita di Vanessa Hudgens. 

Vanessa Hudgens 2

Disney Channel

Vanessa Hudgens e High School Musical 

Non è chiaro sapere con esattezza se l’attrice abbia visitato il set per un motivo lavorativo oppure per semplice piacere. Ciò che invece si sa è che High School Musical ha rappresentato per lei non solo il trampolino di lancio, ma un progetto a cui è profondamente legata. Sono trascorsi più di dieci anni dal primo film di High School Musical e in occasione del decimo anniversario tutto il casti si è riunito per celebrare l’occasione e Vanessa Hudgens non è ovviamente mancata.

Nel corso degli anni l’attrice ha preso parte a diversi progetti cinematografici e teatrali come BandSlam nel 2009,  Beastly nel 2010 e SuckerPunch. Negli ultimi anni invece ha recitato per una serie di film natalizi Netflix. L’attrice ha caricato sul suo profilo Instagram un video che la vede davanti alla vecchia scuola con la canzone Breaking Free (Se provi a volare, nella versione italiana) con la seguente didascalia: 

Ti ricordi quando all’asilo conoscevi un bambino e anche se non sapevi nulla di lui, poi 10 minuti dopo giocavate insieme come se foste migliori amici, perché bastava solo essere te stesso? 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *