Zac Efron: l’attore dice la sua su un possibile ritorno di High School Musical

La saga di High School Musical si è conclusa nel 2008, ma mai dire mai per un possibile ritorno

Zac Efron si è espresso sulla possibilità di tornare a vestire i panni del personaggio che lo ha reso famoso: Troy Bolton. L’attore americano ha spopolato con la trilogia di High School Musical che si è conclusa nel 2008 e negli anni ha preso parte ad altri progetti tra cui Baywatch e Ted Bundy – Fascino criminale. Qualche anno fa è poi stata realizzata una serie tv High School Musical – La serie (disponibile su Disney+) con lo stesso titolo ma con un cast diverso, tra cui Olivia Rodrigo. Nel corso degli anni si è discusso spesso, soprattutto tra i fan, della possibilità di veder tornare il cast sullo schermo per un nuovo film, ma non c’è stata nessuna conferma. Scopriamo cosa ha detto al riguardo Zac Efron.

Zac efron1.

COTA Films, Voltage Pictures Third Eye Motion Picture Company

Zac Efron su un possibile ritorno in High School Musical

In occasione di un’intervista promozionale per il suo nuovo film, Firestarter, l’attore ha risposto alla domanda se gli piacerebbe tornare nel franchise musical: 

“Certo, certo. Dico davvero, avere l’opportunità in qualunque modo di tornare indietro e lavorare con quel team sarebbe davvero fantastico. Il mio cuore è ancora lì. Sarebbe incredibile. Spero che succeda.” 

Ci sono state negli anni diverse occasioni che hanno visto il cast originale riunirsi e Zac Efron non è mai mancato. In occasione del decimo anniversario, nel 2016, gli attori Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Corbin Bleu, e Monique Coleman hanno partecipato e Zac Efron è apparso in un messaggio pre- registrato. Nel periodo della pandemia invece i due cast, quello della serie Disney e quello dei film si sono riuniti virtualmente per cantare insieme. In quell’occasione l’attore non ha cantato, ma ha introdotto la performance. Insomma Zac Efron è ancora molto legato alla saga che lo ha reso famoso e al team con cui l’ha realizzata. Questi sembrano essere davvero gli anni dei reboot, perché quindi escludere la possibilità di un ritorno anche per High School Musical? Non resta che attendere!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *