Venezia: la danza sotto la pioggia di Helen Mirren e Vin Diesel

La coppia si riunisce nel corso dello show di Dolce & Gabbana in Piazza San Marco

Helen Mirren ha postato sul suo profilo Instagram una foto mentre danza sotto la pioggia di Venezia in compagnia di Vin Diesel. In questa vediamo i due ridere, mentre ballano sotto la pioggia in una Piazza San Marco illuminata per l’evento organizzato da Dolce & Gabbana. L’iconica attrice britannica ha voluto regalarci anche una immagine a figura completa dello splendido abito indossato, e un video di lei in versione Cenerentola, come vedete di seguito la caption recita: “Dovrebbe esistere una disciplina olimpionica consistente nella roteazione dell’abito da sera. Grazie a D&G per avermi concesso un momento in stile Cenerentola!”.

Venezia: la danza sotto la pioggia di Helen Mirren e Vin Diesel

Come vedete, Helen Mirren ha condiviso uno scatto veneziano in cui danza sotto la pioggia in compagnia di Vin Diesel e ha scritto come caption: “Ho ballato sotto la pioggia con VIN DIESEL!”. Il protagonista del franchise di Fast & Furious indossa un completo nero; la sua collega di set in Fast & Furious 8 e F9, invece, brilla di luce propria e lo dimostra nelle foto condivise sul suo instagram. Il pattern rinascimentale del vestito indossato durante la danza sotto la pioggia con Vin Diesel ha contribuito a intensificare la sua bellezza. Il vestito, poi, era arricchito da un corpetto dorato intarsiato e da una borsetta utilizzata come accessorio. Infine, ad arricchire il look dell’attrice ha contribuito anche un eyeliner nero particolarmente sottolineato abbinato ad un paio di orecchini lunghi ai lobi. In un altro post l’attrice ha raccontato:

La scorsa notte ho fatto uno strano e meraviglioso sogno. Ho sognato di trovarmi a Venezia, in Piazza San Marco, vestita come un membro della famiglia Contarini. Prima di me sono apparse decine e decine di dee vestite in modo paradisiaco. Poi è avvenuta una pioggia di fulmini e l’arcobaleno ha lasciato il posto a un tintinnio del cielo. E il sogno, infine, si è trasformato in realtà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *