Zombieland 2: Zoey Deutch si aggiunge al cast!

Zoey Deutch si aggiunge al cast di Zombieland 2

Zombieland 2 Zoey Deutch si aggiunge al cast originale del film. L’ultima notizia sull’attesissimo sequel di Benvenuti a Zombieland risale ormai a luglio, quando il cast originale era stato appena confermato. Ora c’è la notizia di un nuovo ingresso nel cast di Zombieland 2 ed è proprio Zoey Deutch, nome quasi sconosciuto in Italia. L’attrice ha però recitato in The Disaster Artist (2017), Proprio lui? (2016), Prima di domani (2017) ed è anche apparsa nel videoclip di Perfect (Ed Sheeran). Zoey Deutch apparirà anche in una nuova serie tv Netflix firmata da Ryan Murphy dal titolo The Politician, che vede nel cast anche Ben Platt e Gwyneth Paltrow.

Zombieland 2: Zoey Deutch nel cast

Zombieland 2 verrà diretto da Ruben Fleischer, fresco del successo di Venom che ha incassato 822 milioni di dollari in tutto il mondo. Per quanto riguarda la sceneggiatura sarà affidata a Paul Wernick e Rhett Reese, scrittori dei film di Deadpool. Le riprese inizieranno a gennaio e l’uscita in sala di Zombieland 2 è prevista per ottobre 2019, giusto in tempo per il decimo anniversario. Il film sarà prodotto dalla Sony.

Il ruolo affidato a Zoey Deutch rimane ancora un mistero mentre i ruoli dei suoi colleghi rimarranno invariati. Rivedremo quindi Jesse Eisenberg nei panni di Columbus, Harrelson in quelli di Tallahassee, Emma Stone tornerà nel ruolo di Witchita ed Abigal Breslin interpreterà Little Rock. La trama per il momento è sconosciuta ma sappiamo che i protagonisti dovranno vedersela sia contro numerosi nuovi zombie, che si sono evoluti rispetto al primo film, che con un nuovo gruppo di umani sopravvissuti.

Il primo film, Benvenuti a Zombieland in Italia uscì direttamente in dvd il 6 ottobre 2010 incassando più di 100 milioni in tutto il mondo. La Sony potrebbe dunque voler ripetere se non superare l’incasso precedente specialmente per la presenza di Emma Stone, vincitrice di un Oscar per La La Land, che impreziosisce sicuramente il cast.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *