Venom 2: lo stemma di un orfanotrofio nelle prime foto dal set

Tom Hardy ha pubblicato le prime foto dal set del sequel

Il sequel di Venom atteso nei cinema il 2 ottobre 2020 è ora in produzione e ci ha svelato delle importanti informazioni tramite l’account Instagram dell’attore protagonista. Tom Hardy ha infatti postato e successivamente rimosso due nuove foto dal set (che trovate in calce all’articolo) di Venom 2. La prima riprende il regista Andy Serkis all’opera,mentre la seconda ci svela delle informazioni importanti riguardo la nuova storia che accompagnerà il nuovo film.

L’immagine mostra infatti l’ingresso del St. Estes Home for Boys che rappresenta l’orfanotrofio dove è cresciuto Cletus Kasady, nonché primo luogo di scontro tra l’Uomo Ragno e Carnage. Nonostante la critica non l’abbia apprezzato, il primo Venom è riuscito ad incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale ed ora si prepara per questo nuovo capitolo. Nel cast del film saranno presenti Tom Hardy (il quale ha contribuito alla sceneggiatura), Michelle Williams e Woody Harrelson, mentre Naomie Harris vestirà i panni della malvagia Shriek.

foto set venom

foto set venom 2

Articoli correlati

1 commento

  • Cluedo ha detto:

    La malsana voglia di cambiare etnia ai personaggi!!! È già successo in passato con la torcia umana e kingpin… due film da dimenticare… se queste sono le premesse… speriamo bene!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *