Venom 3 è stato confermato! Ecco tutte le novità sul ritorno di Tom Hardy nei panni del personaggio più temuto dell’universo Spider-Man
Eddie Brock/Venom di Tom Hardy è stato visto per l'ultima volta in una scena post-credit in Spider-Man: No Way Home e ora è pronto a tornare per Venom 3
L’universo di Spider-Man, creato da Sony, continuerà con Venom 3, confermato per seguire il film del 2021 Venom: La Furia di Carnage. Il cast del film e i dettagli della trama saranno sicuramente coerenti con il franchise. La serie cinematografica segue l’antieroe della Marvel Comics, Eddie Brock, e il simbionte alieno apposto sul suo corpo, che a volte lo prende in consegna, gli conferisce super forza e altre abilità e occasionalmente morde la testa delle persone. L’ultima volta che è stato visto sul grande schermo, tuttavia, è stato in un breve crossover con l’MCU.
Venom 3 è ufficiale! Tom Hardy tornerà per un terzo film sull’antieroe dei Marvel Comics
Dopo la scena dei titoli di coda de La Furia di Carnage, in cui Eddie e il simbionte sono stati trasportati attraverso il multiverso nel mondo di Peter Parker/Spider-Man, il personaggio di Tom Hardy è apparso nella fine di Spider-Man: No Way Home. In quella scena bonus, Eddie è stato rimandato nel suo universo, ma non prima di aver lasciato un pezzo del simbionte nell’MCU. La versione alternativa di Spider-Man, un rivale e alleato occasionale, potrebbe finire per assumere una parte significativa. Resta da determinare se ciò avrà un impatto su Venom 3. Per ora, ecco tutto ciò che si sa sul terzo film.
Tom Hardy è sempre stato abbastanza aperto su quale strada stesse intraprendendo la storia del personaggio. Durante le riprese de La Furia di Carnage, aveva anche chiarito che nessun terzo film sarebbe uscito se il film in produzione in quel momento non avesse avuto successo. Nel dicembre 2021, una produttrice della Sony ha poi rivelato che un trequel fosse in fase di pianificazione, ma all’epoca l’attenzione dello studio era su Spider-Man No Way Home.
Fortunatamente, per i fan di Hardy e dell’antieroe, Spider-Man: No Way Home e Venom: La Furia di Carnage sono stati entrambi grandi successi. Durante il Panel CinemaCom del 2022, Sony ha finalmente confermato che Venom 3 facesse parte della sua prossima lista di film, pur non rilasciando alcuna informazione circa il cast, la trama o un’eventuale data di uscita.