Venom 3: lo Spider-Man di Tom Holland e Eddie Brock di Tom Hardy si scontrano nel fan trailer del film

Lo Spider-Man di Tom Holland si scontra con Eddie Brock di Tom Hardy in un nuovo fa trailer creato di Venom 3

Lo Spider-Man di Tom Holland si scontra con Eddie Brock di Tom Hardy in un nuovo fan trailer creato di Venom 3. Nonostante il poco brillante Morbius, l’universo di Spider-Man in Sony sta ancora andando avanti con franchise nuovi e ritorni. Uno di questi è Venom, con Hardy nei panni dell’iconico antieroe. Sono passati quasi tre anni da quando Venom: Let There Be Carnage è arrivato nelle sale durante la pandemia globale. Tuttavia, il sequel è stato un successo che ha portatoil via libera per la produzione di Venom 3 da Sony Pictures.

Molti si sono chiesti su cosa si concentrerà Venom 3, specialmente dopo che Eddie è apparso in Spider-Man: No Way Home. Il personaggio di Hardy è stato brevemente nell’universo cinematografico Marvel, prima di essere rimandato nel suo mondo. Screen Culture ha rilasciato un fan trailer del film, come prova di ciò su cui il sequel potrebbe concentrarsi. Opportunamente intitolato Venom: Along Came A Spider vede i rispettivi simbionti di Holland e Hardy scontrarsi.

Tutto ciò che sappiamo su Venom 3

venom recensione

Columbia Pictures, Marvel Entertainment

Attualmente, Venom 3 non ha ricevuto una data di uscita da Sony Pictures dopo il CinemaCon nel 2022. Mentre Andy Serkis ha diretto l’ultima puntata, il terzo capitolo sarà diretto da Kelly Marcel. La regista non è estranea al franchise, dato che ha scritto e prodotto i primi due film. Tom Hardy è finora l’unico membro confermato del cast di Venom 3. La star britannica sta anche scrivendo la sceneggiatura con Marcel dopo aver lavorato su Venom: Let There Be Carnage. Michelle Williams, che interpreta Anne Weying, ha espresso interesse a tornare anche per questa puntata.

Il sequel è attualmente in pre-produzione a partire da Febbraio 2023 dopo che Hardy ha condiviso un aggiornamento su Instagram. Probabilmente il film inizierà le riprese entro la fine dell’anno, il che significa che il casting dovrebbe uscire tra pochi mesi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *