Venom 3: svelata la finestra di uscita del film con Tom Hardy

La produzione rimane comunque bloccata a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Venom 3 ha finalmente una data di uscita: ottobre 2024. A svelarlo è la new entry nel cast Juno Temple, che ne ha parlato a Variety nel corso di un evento organizzato per Ted Lasso. A guidare il progetto come regista c’è Kelly Marcel, che dopo aver scritto le sceneggiature per i primi due episodi della serie, sta ora guidando la direzione creativa del terzo film. Thomas Hardy ha recentemente rivelato di essere piuttosto impegnato nella sua preparazione per riprendere i panni del simbionte, nonostante anche la produzione del film abbia subito una battuta d’arresto a causa dello sciopero degli sceneggiatori. È interessante notare che nel report secondo cui Kelly Marcel dirigerà Venom 3, il sequel di Tom Hardy è descritto come il “capitolo finale” del franchise. Data la popolarità che circonda il ruolo di Hardy nel personaggio, la migliore accoglienza da parte della critica di Venom: Let There Be Carnage rispetto al suo predecessore e il continuo successo al botteghino, può sembrare difficile per alcuni credere che il prossimo film segnerà la fine del personaggio.

Venom 3: svelata la finestra di uscita del film con Tom Hardy

Ricordiamo che l’ultimo Venom: La Furia di Carnage ha incassato 506 milioni di dollari, e lo ha fatto in un periodo complesso, vista la situazione pandemica, inoltre la Sony ha più volte confermato di voler espandere ulteriormente il proprio universo cinematografico con tanti nuovi film nel prossimo futuro, Venom incluso. Lo stesso Kevin Feige dichiarò la volontà di fondere gli universi dello Spider-Man di Tom Hollan e del Venom di Tom Hardy:

Se guardi alle connotazioni della cosa nei fumetti, parlo di quelle fra Venom e Spider-Man, si può vedere facilmente che è inerente. Nel minuto stesso in cui la Sony ha fatto il suo Venom, è andato così bene, Tom Hardy è diventato iconico nei panni del personaggio, è sorta l’ovvia domanda Come possiamo cominciare a fondere queste due cose?

Spider-Man Venom

Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Sony Pictures Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *