Venom – La furia di Carnage: ottimo esordio al box office per il cinecomic

Il film ha incassato 11,6 milioni di dollari al debutto statunitense

Un ottimo esordio al botteghino statunitense per Venom – La furia di Carnage, capace di incassare 11,6 milioni di dollari in 3.745 sale. Questo fa del cinecomic sequel con protagonista Tom Hardy il secondo miglior esordio durante la pandemia, posizionandosi tra Black Widow che guadagnò 13,2 milioni di dollari sempre nel primo giorno nelle sale, e Shang-Chi, arrivato a quota 8,8 milioni. Nel film, dopo essersi impossessato del corpo degiornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare il nuovo nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady interpretato da Woody Harrelson. Infatti, nelle scene di chiusura di Venom, Eddie Brock raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida Kasady. In quell’occasione, Carnage confessa al giornalista che riuscirà a uscire dalla prigione e a compiere nuovi efferati omicidi. Il sequel metterà in luce la relazione tra Eddie Brock e Venom. 

Venom – La furia di Carnage: il film ha incassato 11,6 milioni di dollari all’esordio

A riguardo della prova del collega, Tom Hardy ha dichiarato: 

Woody è una delle persone più forti che abbia mai conosciuto. Sia come essere umano che come attore è formidabile. Non puoi proporgli nulla di meglio, perché lui è in grado di scioccarti. Ha una risposta ed una soluzione per tutto, e poi ha una storia da raccontare. Come artista è fantastico, ha una mente creativa notevole, ed è una gioia poterci lavorare assieme.

Accanto a Tom Hardy nei panni di Venom e a Woody Harrelson, ci saranno poi Scott Haze nei panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria. Il cinecomic diretto da Andy Serkis uscirà al cinema il primo ottobre, due settimane d’anticipo dalla data prevista inizialmente. La Sony ha dato la notizia dell’anticipo dopo la diffusione dei risultati al botteghino di Shang-Chi della Marvel, arrivato a 75,5 milioni in tre giorni e a quota 90 milioni nei quattro giorni del Labor Day.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *