Venom – La furia di Carnage: due nuove clip italiane del film

Qualche anticipazione sul cinecomic in uscita al cinema il 14 ottobre

In attesa di vederlo il 14 ottobre al cinema, Sony Picturs italia ha rilasciato online due nuove clip in italiano di Venom – La furia di Carnage, cinecomic sequel con protagonista Tom Hardy. Nel film, dopo essersi impossessato del corpo degiornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare il nuovo nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady interpretato da Woody Harrelson. Infatti, nelle scene di chiusura di Venom, Eddie Brock raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida Kasady. In quell’occasione, Carnage confessa al giornalista che riuscirà a uscire dalla prigione e a compiere nuovi efferati omicidi. Il sequel metterà in luce la relazione tra Eddie Brock e Venom. 

Venom – La furia di Carnage: due clip italiane del cinecomic sequel in arrivo al cinema il 14 ottobre

Accanto a Tom Hardy nei panni di Venom e a Woody Harrelson, ci saranno poi Scott Haze nei panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria. Il cinecomic diretto da Andy Serkis uscirà al cinema il primo ottobre, due settimane d’anticipo dalla data prevista inizialmente. La Sony ha dato la notizia dell’anticipo dopo la diffusione dei risultati al botteghino di Shang-Chi della Marvel, arrivato a 75,5 milioni in tre giorni e a quota 90 milioni nei quattro giorni del Labor Day.

A riguardo della prova del collega, Tom Hardy ha dichiarato: 

Woody è una delle persone più forti che abbia mai conosciuto. Sia come essere umano che come attore è formidabile. Non puoi proporgli nulla di meglio, perché lui è in grado di scioccarti. Ha una risposta ed una soluzione per tutto, e poi ha una storia da raccontare. Come artista è fantastico, ha una mente creativa notevole, ed è una gioia poterci lavorare assieme.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *