Venom: Tom Hardy nella prima immagine ufficiale del film

IGN ha caricato in rete la prima foto ufficiale di Venom, il cinecomic con Tom Hardy nei panni del giovane giornalista Eddie Brock. In passato erano trapelate solo alcune immagini e video dal set di Venom, pellicola che narrerà le origini e la storia della terrificante nemesi di Spider-Man.

Sony Pictures ha finalmente diffuso la prima immagine ufficiale dell’attore nei panni di Eddie Brock, ovvero il giornalista che si trasforma in Venom. Il fatto che Tom Hardy appaia nei panni del reporter potrebbe indicare la volontà di focalizzarsi principalmente sulle origini del personaggio.

La prima immagine ufficiale di Tom Hardy in Venom!

Il regista Ruben Fleischer ha inoltre confermato che il film sarà ispirato alla storia a fumetti Lethal Protector and the Planet of the Symbiotes, una raccolta attraverso la quale la Marvel sostanzialmente rilancia Venom come antieroe.

Nel cast di Venom ritroveremo Michelle WilliamsRiz Ahmed, Reid Scott, Jenny Slate e Woody Harrelson. Alla macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer che darà vita allo script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel.

Il film uscirà nella seconda parte del 2018. Restate sintonizzati per ulteriori news su Venom e per ora godetevi la prima foto di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock.

 

Tom Hardy Venom

Leggi anche:

Tom Hardy si allena per interpretare Venom! (VIDEO)

Quiz: Conosci veramente Tom Hardy?

Dieci curiosità su Tom Hardy

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *