Vin Diesel: la star di Hollywood al lavoro sul suo primo album musicale

Vin Diesel ha rivelato che tra i suoi prossimi progetti c’è anche quello di realizzare un album musicale.

La star Vin Diesel ha rivelato di essere a lavoro sul suo album musicale, che rappresenterà un vero e proprio debutto in una nuova carriera. Ospite dello show di James Corden per parlare di Bloodshot, di cui qui sotto potete trovare sinossi e dati di produzione, Diesel ha dichiarato:

Sto lavorando ad un album! È una cosa partita quasi per scherzo, ma voglio essere sincero. I miei figli adorano quando canto. Lo adorano davvero tanto. Ed è stato un po’ come con J.R.R. Tolkien, che ha iniziato a raccontare ai suoi figli delle piccole storie su queste creature chiamate hobbit e poi un giorno ha iniziato a scrivere Il Signore degli Anelli. Per me è stata la stessa cosa. Vorrei poter suonare tutta la mia musica adesso. Sono davvero fortunato ad avere della musica originale. Non c’è niente di più bello al mondo di vedere mia figlia di quattro anni che cammina per i corridoi cantando queste canzoni che mi sente suonare in casa. È la cosa più bella del mondo. A volte, non possono vedere i film che realizzo … quindi poter condividere con loro questa cosa, per me significa davvero tanto.

Vin Diesel oltre alla produzione del suo primo album musicale, è protagonista nel nuovo trailer italiano di Bloodshot. Quest’ultimo è un adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto bestseller creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton. Il film, diretto da David S. F. Wilson, è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros Entertainment Italia. Nel cast anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Guy Pearce.

Basato sull’omonimo fumetto campione di vendite, Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è. L’uscita nelle nostre sale di Bloodshot è ancora prevista per il 26 marzo 2020.

vin diesel album musicale

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *