Kung Fury 2: il sequel del cult virale è diventato realtà

Uno dei fenomeni virali degli ultimi anni avrà un sequel

Kung Fury 2 è realtà, l’inizio delle riprese è stato fissato e non servirà aspettare molto per poterlo finalmente vedere. Secondo le indiscrezioni provenienti da Cannes i lavori dovrebbero cominciare la prossima estate, più precisamente a luglio. Il primo capitolo di Kung Fury uscì ben quattro anni fa. Il progetto realizzato grazie ad un crowdfunding nel dicembre del 2013 raggiunse nel giro di sole 24 ore la folle cifra di 200.000 dollari.kung fury 2

La voce iniziò a girare velocemente portando in un mese al raggiungimento di un bottino di quasi 600.000 dollari. Il successo del mediometraggio fu tale da valere a David Sandberg, regista e protagonista del film, ben due candidature al festival di Cannes. Al sequel parteciperà anche David Husseloff presente in Kung Fury con la canzone True Survivor, inserita nella colonna sonora ufficiale.

Le riprese di Kung Fury 2 inizieranno la prossima estate

L’attesa di tutti i fan è sicuramente grande e le dichiarazioni ufficiali che parlano di un prodotto ad alto budget con attori di altissimo profilo non fanno altro che aumentare l’hype.

Kung Fury 2 rappresenta la visione estrema di David Sandberg, conterrà tutti gli elementi folli e divertenti adatti per gli spettatori di tutte le età. Siamo entusiasti di far parte di questo grande progetto e non vediamo l’ora di condividerlo con tutto il mondo, ne rimarranno impressionati!

La produzione prevede un cast composto da attori del calibro di Michael Fassbender, Eiza Gonzalez e l’inossidabile Arnold Schwarzenegger. Sono trapelati anche alcuni indizi sulla trama, saranno ripresi gli elementi principali del primo film ma riadattati ed elaborati. La pellicola sarà ambientata a Miami del 1985 e i protagonisti dovranno far fronte alla morte di uno dei Thundercop. I protagonisti dovranno inoltre affrontare nuovamente il temibile Kung Führer stavolta in compagnia di un malvagio alleato. I due minacceranno il mondo con una nuova e pericolosissima arma, riusciranno i nostri eroi a vincere di nuovo?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *