Viola come il mare anticipazioni ultima puntata: Viola è in pericolo, Francesco riuscirà a salvarla?

Ultimo imperdibile appuntamento con la fiction Mediaset

Viola come il mare sta per concludere la sua prima stagione questa sera alle 21:20 su Canale 5. La serie, tratta dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?” è diretta da Francesco Vicario e vede tra i suoi protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. I due interpretano la giornalista Viola e l’ispettore Francesco, le cui strade ovviamente si incontreranno. Gli ascolti della fiction sono buoni tanto da spingere la rete a rinnovare la serie per una seconda stagione, anche se manca l’ufficialità della dichiarazione. Scopriamo nel frattempo cosa accadrà nell’ultima puntata di Viola come il mare.

Viola come il mare2

Viola come il mare, Lux Vide in collaborazione con RTI

Viola come il mare: Viola è in pericolo e forse solo Francesco riuscirà a salvarla

Viola si sente molto delusa e amareggiata dopo la conversazione avuta con Don Andrea, che le nasconde qualcosa tra cui il fatto – secondo la ragazza – che lui stesso possa essere suo padre. Spinta da questo la giornalista decide di distrarsi con il lavoro e prova a risolvere il caso di Dalila, una ragazza scomparsa. Viola comincia a capire che questo caso potrebbe essere legato a quello di Farah di cui lo stesso Francesco si stava occupando da tempo. Proprio l’uomo poi si trova in un momento di difficoltà nelle indagini perché crede che nel gruppo della polizia ci sia un informatore, considerato un numero sospettoso di coincidenze che si sono create. 

Dopo una scoperta sul suo passato che sembra metterla in crisi, Viola decide di assumere dei farmaci. Ben presto però la situazione per lei si complica quando si trova al centro di una potenziale trappola. Ha conosciuto qualcuno che rischia di metterla in pericolo: Francesco riuscirà a salvarla? I due riusciranno a risolvere il caso e soprattutto a trovare un equilibrio nel loro rapporto? Le risposte a queste domande si avranno solo stasera con l’ultima puntata della serie, Viola come il mare

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *