Viola come il mare: anticipazioni e trama della quinta puntata della fiction di Canale 5

La serie di Canale 5 torna con il suo quinto appuntamento prima del finale di stagione della settimana prossima

Viola come il mare sta per concludersi dopo una prima stagione di relativo successo. Questa sera andrà in onda infatti la quinta puntata della serie con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. I due interpretano rispettivamente una giornalista trasferitasi in Sicilia per lavoro e alla ricerca del padre e l’ispettore di polizia del luogo. Dopo le prime divergenze risulta evidente che tra i due l’innegabile chimica non può passare inosservata e il loro rapporto non sarà semplice. Scopriamo le anticipazioni della quinta puntata di Viola come il mare in onda stasera alle 21:25. 

Viola come il mare2

Viola come il mare, Lux Vide in collaborazione con RTI

Viola come il mare: Viola e Francesco sempre più in crisi con i loro partner 

La situazione tra Viola e Raniero ha raggiunto un momento di svolta: l’uomo è propenso ad iniziare la convivenza ma la giornalista non si sente pronta per questo passo che per lei è molto importante. Allo stesso modo continuano i problemi tra Farah e Francesco: quest’ultimo infatti si sente ingannato da lei che non gli garantisce la sicurezza di cui invece sembra aver bisogno. Ben presto però i loro problemi sentimentali dovranno essere messi da parte perché i due saranno chiamati nuovamente a collaborare per la risoluzione di un caso di omicidio

Una giovane atleta viene trovata morta e i primi sospetti fanno pensare ad un avvelenamento e a questo caso si aggiunge quello della scomparsa di un imprenditore. Nonostante però Francesco e Viola debbano occuparsi dei casi sono presi da altri problemi. Tamara, la collega della ragazza, sembra essere molto vicina a scoprire l’identità sconosciuta del padre di Viola. Francesco rimane sempre impegnato poi sul caso del traffico di esseri umani ed è forse giunto ad un punto di svolta: una verità preoccupante. Da non perdere quindi la penultima puntata di Viola come il mare, in onda stasera alle 21:25 su Canale 5. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *