Viola come il mare: la serie Mediaset avrà una seconda stagione?

Dopo il successo riscontrato in questi mesi scopriamo cosa ne sarà del futuro della serie

Viola come il mare ha concluso la sua prima stagione ieri 4 novembre su Canale 5 e già da qualche settimana di parla di una seconda. Nel corso delle varie puntate la serie ha riscosso un successo costante negli ascolti raggiungendo anche per la sua ultima puntata un totale di 2.828.000 di spettatori con uno share del 16.5%. La combinazione di una trama interessante e i due protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman hanno permesso alla serie di attirare un buon numero di spettatori. Sembra quasi certo l’arrivo di una seconda stagione della serie, che si ricorda è tratta dal romanzo di Simona Terzini. Scopriamo come si è conclusa e tutto quello che sappiamo su una possibile seconda stagione di Viola come il mare . ATTENZIONE SEGUIRANNO SPOILER. 

Viola come il mare2

Viola come il mare, Lux Vide in collaborazione con RTI

Viola come il mare: cosa è successo nell’ultima puntata della serie? 

Viola era convinta di aver trovato suo padre – dopo un’agognata ricerca – nella figura di Don Andrea che però non sembra disposto a stabilire un rapporto con lei, anzi sembra allontanarla. La ragazza poi percepisce – per via della sinestesia – una sensazione di repulsione. Alla fine dell’episodio si scopre infatti che il vero padre di Viola in realtà è morto. La ragazza per distrarsi da tutto questo si getta nel lavoro e decide di assumere dei farmaci per controllare la situazione. Nel frattempo Francesco è sempre più convinto che ci sia una talpa nella squadra della polizia che è coinvolta nel traffico di esseri umani di cui è stata vittima anche Farah. Scopre che questi non è altro che il Sostituto Procuratore, Santo Buscemi. L’uomo rapisce Viola che viene però salvata da Francesco. La cosa sembra riavvicinare i due ma quando Viola prova a fare un passo verso di lui, l’uomo si allontana per paura di essere nuovamente ferito. 

Stando alle dichiarazioni degli sceneggiatori e del produttore della serie, Luca Bernabei, la storia tra i due è destinata a continuare nella seconda stagione. Il lavoro di scrittura della nuova stagione è già iniziato e come anticipato si prospetta la messa in onda tra il 2023 e il 2024. È altrettanto sicuro il ritorno dei due protagonisti, Francesca Chillemi e Can Yaman, per i quali la serie sembra essere stata cucita addosso. Ovviamente non saranno soli ma ci saranno aggiunte al cast e nuovi casi da affrontare per i due che si troveranno nuovamente a collaborare, nonostante gli alti e bassi del loro complicato rapporto. Non resta quindi che attendere altre notizie per la nuova stagione di Viola come il mare

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *