Viola Davis in trattative per interpretare Amanda Waller nella serie spin-off di Peacemaker su HBO Max

Viola Davis potrebbe tornare ad interpretare Amanda Waller nell’attesa serie spin-off di Peacemaker di HBO Max. Christal Henry scriverà e produrrà la serie della Warner Bros. TV. Peter Safran sarà il produttore esecutivo del progetto. Viola Davis sarà la produttrice della serie. I dettagli della trama sono ancora top-secret, ma alcune fonti affermano che la serie sarà incentrata sulla storia di Amanda Waller. 

Nell’universo di Suicide Squad e Peacemaker, Viola Davis ha interpretato il ruolo di Amanda Waller, un funzionario pubblico, ovvero la direttrice di ARGUS che ha fondato Suicide Squad, desiderando assemblare una squadra di metaumani sacrificabili che sarebbero stati utilizzati per eseguire operazioni segrete contro pericolose minacce.

Viola Davis in trattative per interpretare Amanda Waller nella serie spin-off di Peacemaker su HBO Max

the help recensione

 La star è entrata a far parte del DCEU per la prima volta nel 2016 quando ha dato vita ad Amandain Suicide Squad di David Ayer. Viola Davis ha interpretato Amanda Waller sia in Suicide Squad che nel suo sequel. Inoltre, l’attrice ha anche fatto un cameo nella prima stagione di Peacemaker. Negli episodi, Amanda stava usando sua figlia Leota Adebayo per incastrare ingiustamente Peacemaker e metterlo in prigione.

La star sta vivendo un momento ricco di traguardi. Dopo aver vinto un Oscar per la sua interpretazione in Fences, recentemente ha interpretato il ruolo di Michelle Obama in The First Lady della Showtime. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *