Suicide Squad: una foto mostra l’abito da sposa di Harley Quinn

L'immagine è tratta dal dietro le quinte del director's cut

Continuano a trapelare in rete diverse immagini tratte dalla famigerata Ayer Cut di Suicide Squad, la versione originale del film della Warner/DC con il montaggio del regista David Ayer. Il supervisore dei costumi Owen Thornton ha infatti diffuso sul suo profilo Instagram una foto in cui possiamo vedere la Harley Quinn di Margot Robbie in abito da sposa, una scena che l’attrice ha girato a Los Angeles e che farebbe parte della Ayer Cut. Nel corso degli anni, il regista ha denunciato l’ingerenza di Warner Bros. che ha incluso il dover affrettare le riprese per cambiare drasticamente la sua visione originale del film. Il risultato, purtroppo, non è stato accolto molto bene. nonostante le interpretazioni del cast, la narrativa è risultata troppo distorta. Diverse trame sono state tagliate e, secondo Ayer, anche l’arco narrativo di Harley Quinn è stato stravolto. Trovate la foto qui. 

Suicide Squad: una foto mostra l’abito da sposa di Harley Quinn

Grazie a questo nuovo post su Instagram di kammoman (tramite CBR), i fan possono scoprire un aspetto della storia di Harley Quinn che non è stato incluso nella versione di Suicide Squad uscita in sala. Nell’immagine, scattata durante le riprese aggiuntive a Los Angeles, il personaggio di Margot Robbie indossa un abito da sposa imbrattato con i suoi colori distintivi. Lo stesso David Ayer, in una recente lettera aperta ai fan, disse la sua sulla Ayer Cut:

Ho messo la mia vita in Suicide Squad. Ho realizzato qualcosa di straordinario. Il mio montaggio è un viaggio intricato ed emotivo, di cui molto è stato scartato o non calcolato. Il montaggio in studio non è il mio film. Lo ripeto. Il mio taglio copre tutti gli archi dei personaggi tradizionali, con prestazioni straordinarie e una solida risoluzione del terzo atto. Solo una manciata di persone l’ha vista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *