Violent Night – Una Notte Violenta e Silenziosa: il produttore conferma i piani per il sequel

Il selvaggio Babbo Natale di David Harbour dimostrerà nuovamente le sue abilità di combattimento in un possibile Violent Night 2

Il produttore di Violent Night – Una Notte Violenta e Silenziosa, Kelly McCormick, vuole un sequel per Natale e rivela che sono già in atto piani per iniziare a lavorare su Violent Night 2. A condizione che la prima uscita vada bene, ovviamente. McCormick ha spiegato che le prossime settimane determineranno se il non così allegro Saint Nick di David Harbour cavalcherà di nuovo in un eventuale sequel del neo-franchise.

Ci sarà un sequel di Violent Night – Una Notte Violenta e Silenziosa?

Violent Night - una notte violenta e silenziosa

Violent Night, 87North

“Speriamo di iniziare a lavorare su un sequel, se tutto andrà bene, nelle prossime settimane. Abbiamo la tendenza a tenere la testa bassa e concentrarci su ciò che è di fronte a noi, o vicino. Quindi sì, è più o meno così. Ci siamo. Abbiamo ancora due mesi e mezzo di lavoro da fare su questo” ha dichiarato il produttore.

Con David Harbour, John Leguizamo, Beverly D’Angelo, Alex Hassell, Alexis Louder, Edi Patterson, Cam Gigandet e André Eriksen, Violent Night trova il Babbo Natale di Harbour che fruga nel suo sacco e tira fuori i grossi calibri, dopo che una squadra di mercenari d’élite è entrata in un complesso familiare benestante alla vigilia di Natale, prendendo tutti in ostaggio. Ma la squadra non è preparata per un combattente a sorpresa: Babbo Natale è sul terreno e questo Nick non è un santo.

Lo stesso Babbo Natale, David Harbour, ha già rivelato cosa c’è nella sua lista dei desideri per Violent Night 2. Mentre il sequel è chiaramente nelle primissime fasi al momento, Harbour vuole aggiungere la star di The Mandalorian e la star di The Last of Us, Pedro Pascal, e l’attore di Star Wars, Oscar Isaac, al procedimento. Ha anche in mente i ruoli per la coppia: l’attore vuole che Pascal interpreti il ​​coniglietto pasquale e Isaac la fatina dei denti. Versioni presumibilmente violente che possono unirsi al suo selvaggio Babbo Natale in un’altra avventura ricca di azione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *