Vivere non è un gioco da ragazzi: trama e anticipazioni ultima puntata della miniserie di Rai 1

La miniserie di Rai 1 si conclude questa sera con la sua terza puntata in prima visione

Vivere non è un gioco da ragazzi conclude questa sera la sua corsa su Rai 1 alle 21:25. La terza e ultima puntata della miniserie Rai di successo porterà alla conclusione le vicende di Lele, dei suoi amici e della sua famiglia. Tratta dal romanzo “Il giro della verità” di Fabio Bonifacci, racconta le complicate scelte che l’adolescente Lele si trova costretto ad affrontare quando per un errore entra nel giro dello spaccio di droga. Nel cast della serie Stefano Fresi e Nicole Grimaudo interpretano i due genitori del ragazzo che oltre al preoccuparsi del figlio stanno affrontando un periodo difficile sul lavoro; Claudio Bisio invece interpreta il Commissario che cercherà di carpire la verità al giovane Lele.

Riccardo De Rinaldis e Matilde Bendusi sono Lele e Serena, i due innamorati che però nascondono dei segreti e dovranno imparare a gestire le conseguenze delle loro azioni. La miniserie si è rivelata un discreto successo per la prima rete Rai con ascolti buoni: la seconda puntata ha raccolto infatti 2.920.000 spettatori con lo share del 16,08%. Scopriamo le anticipazioni della puntata finale di Vivere non è un gioco da ragazzi. 

Vivere non è un gioco da ragazzi

Vivere non è un gioco da ragazzi, Picomedia

Vivere non è un gioco da ragazzi: Lele dirà finalmente la verità? 

Nella puntata finale di Vivere non è un gioco da ragazzi, Lele si trova ancora stretto tra polizia da una parte e spacciatori dall’altra e il clima si fa sempre più complicato e opprimente. Lentamente però qualcosa sta cambiando e iniziano ad emergere le prima verità: i ragazzi a scuola cominciano a confessare e ad ammettere i loro errori. Spinto da questa situazione e desideroso a sua volta di non permettere che tra lui e Serena ci siano ostacoli, Lele decide di confessare tutto ai suoi genitori. Ruggine gli consigli di allontanarsi da Serena e quando Lele ne parla con Caminito, la banda di spacciatori aggredisce Ruggine. 

Dopo la confessione ai suoi genitori Lele sa che il prossimo passo è andare alla polizia ed ammettere tutto. Quando confessa di essere stato lui a vendere la pasticca a Mirco provocandone la morte, Sguatti però lo rassicura dicendogli che le cose non sono andate così. Nel frattempo Caminito minaccia Lele perché capisce che il ragazzo ha parlato con la polizia. Il giovane allora lo riferisce al poliziotto che gli assicura la sua protezione. Tutto punta verso un finale completamente da scrivere dove nulla può essere dato per scontato. Da non perdere stasera alle 21:25 l’ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *