Lo spin off di Harry Potter su Voldemort non sarebbe family friendly

Harry Potter e lo spin-off su Lord Voldemort. A parlare è l'interprete Ralph Fiennes

L’attore Ralph Fiennes, condivide la volontà di realizzare uno spin off sul personaggio da lui interpreato: Lord Voldemort. Avendo incantato il pubblico per oltre 20 anni, i film di Harry Potter non solo hanno regalato fama alle sue giovani star, ma hanno anche reso la serie uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi. Rilasciato per la prima volta nel 2001, Harry Potter e La Pietra Filosofale, ha presentato agli spettatori Daniel Racdliffe, “il bambino che visse” (the boy who lived), il cui destinio si intreccerà con quello di Voldemort.

Fiennes e il suo rapporto con Lord Voldemort nello spin-off di Harry Potter:

quiz harry potter

Warner Bros.

Dopo essere apparso per la prima volta nel 2005 in Harry Potter e Il Calice di Fuoco, Fiennes ha interpretato il malvagio per eccellenza per tutto il resto della serie. Con la fine della saga che risale a ormai più di 10 anni fa, il pubblico chiede da tempo un revival con l’attore che aveva già espresso la volontà di tornare ad interpretare Voldemort perchè, molto in sintonia con il personaggio. In un’intervista con The List, per discutere del suo ultimo progetto, The Forgiven con la co-protagonista Jessica Chastain, viene chiesto a Fiennes se avesse voluto reinterpretare il Signore Oscuro. L’attore alla domanda risponde con il suo concetto di spin off non proprio family friendly, che si concentrerebbe sulla relazione del cattivo insieme alla sua nuova moglie, scegliendo proprio la Chastain per interpretarla. L’attore poi spiega il ruolo che la magia avrebbe nel loro rapporto di coppia.

L’attore ha infatti dichiarato: Penso che Voldemort dovrebbe riapparire insieme a sua moglie, interpretata da Jessica. Penso che sarebbe una relazione molto intensa, si odierebbero. Prima legati da un amore folle per poi separarsi bruscamente. Userebbero sicuramente la magia per manipolarsi a vicenda e per innamorarsi l’uno dell’altra”, la Chastain ha replicato: “Sembra veramente fantastico, non adatto ai bambini ma a chi importa?” e Fiennes ha concluso: “Esatto a chi interessa”. L’idea di Fiennes mette in luce un lato inedito, rispetto a quelli visti in Harry Potter. Il Signore Oscuro è diventato una vera icona della cultura pop, grazie al suo aspetto inquietante e scheletrico, rendendolo uno dei personaggi più riconoscibili del franchise.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *