Vostro onore anticipazioni ultima puntata: Vittorio e Matteo messi sempre più alle strette

Ultimo appuntamento con la serie di successo Vostro onore in onda su Rai Uno

Vostro onore, la serie con protagonista Stefano Accorsi, è giunta alla sua quarta ed ultima puntata. Tratta dalla serie israeliana Kvodo e con già un remake americano alle spalle, l’adattamento italiano ha riscosso un buon successo tra gli affezionati della Rai. Le vicende del giudice Vittorio Pagani(Stefano Accorsi) che si districa tra la necessità di far rispettare la legge che lui stesso incarna, si sono evolute in maniera sempre più inaspettata, tra depistaggi e bugie nel tentativo di proteggere suo figlio Matteo(Matteo Oscar Giugioli). Riusciranno padre e figlio a farla franca? Scopriamone di più nelle nostre anticipazioni di Vostro Onore.

Vostro onore.

Rai Fiction, Indiana Productions

Vostro Onore: il momento della verità per Vittorio e Matteo?

Nel primo dei due episodi in onda questa sera Matteo è in ospedale dove è riuscito ad introdursi nella stanza di Diego Silva. Danti, Sara e Orlando gli chiedono cosa ci faccia lì e il ragazzo riesce ad inventare una scusa per giustificarsi. Sara però non è completamente convinta dalla parole di Matteo e comincia a sospettare del ragazzo e  anche di Vittorio. Salvatore nel frattempo è in condizioni sempre più gravi. Vittorio decide così di chiamare  Maddalena, che lo porta in ospedale. La situazione per Vittorio e Matteo diventa sempre più pressante tanto che i due decidono di lasciare il paese. 

Nell’ultimo episodio invece Maddalena viene interrogata da Danti e Orlando. Sebbene la donna possa mettere in difficoltà Vittorio non lo fa e il giudice sembra salvo. La situazione per lui si fa infatti sempre più delicata. Sul lavoro infatti le cose potrebbero ben presto cambiare poiché gli è stato offerto il posto come Presidente del Tribunale. Le cose si complicheranno ancora di più quando sarà proprio Matteo a presentarsi in commissariato con la nonna. Quali sono le sue intenzioni? Riuscirà Vittorio a coprire ancora una volta suo figlio o la verità verrà a galla? Non ci resta che guardare l’ultima puntata di Vostro Onore. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *