Vostro onore: trama prima puntata della serie con Stefano Accorsi

Andrà in onda da questa sera la nuova serie Rai con Stefano Accorsi

Vostro onore è il nuovo prodotto Rai su cui la prima rete punta per continuare a dominare il palinsesto televisivo. Dopo la fine della seconda stagione di Màkari, terminata la scorsa settimana, il lunedì è il giorno della nuova serie con Stefano Accorsi. Un remake della serie israeliana “Kvodo” che ha già avuto un altro adattamento “Your honor” con Brian Creston. Al centro della serie ci saranno le vicende lavorative e personali di un noto giudice milanese che dovrà affrontare difficili questioni morali. Approfondiamo meglio quello che accadrà nella prima puntata di Vostro Onore in onda questa sera. 

vostro onore..
Rai Fiction in collaborazione con Indiana Productions

Vostro onore: trama e anticipazioni prima puntata 

Nel primo episodio di Vostro onore, Vittorio Pagani(Stefano Accorsi) è un noto giudice milanese noto per la sua integrità morale. L’uomo ha da poco perso la moglie e ha un rapporto sempre più complicato con il figlio Matteo(Matteo Oscar Giuggioli). Una sera quest’ultimo, alla guida di un auto, ha un incidente con una moto ma non si ferma per prestare soccorso. Vittorio dopo aver scoperto cosa è accaduto è pronto a denunciare il figlio, ma scopre anche che la vittima è  Diego Silva, appartenente ad un clan criminale. Decide quindi di inscenare il furto dell’auto facendosi aiutare dall’amico Salvatore Berto(Leonardo Capuano), ispettore della DIA che coinvolge il cugino Nino( Riccardo Vicardi), accusandolo del furto.

Nel secondo episodio invece Vittorio decide di sostenere le spese legali per difendere Nino dall’accusa. Matteo invece, per cercare di superare il trauma e tutta la situazione in cui si trova, decide di festeggiare il compleanno della fidanzata Chiara. Le indagini si complicano quando emerge un nome inaspettato che potrebbe cambiare le sorti della situazione. Nella vita di Matteo entra poi Camilla Danti(Isabella Mottinelli), figlia del dirigente del commissariato. Per una serie di coincidenze darà proprio il padre della ragazza a seguire le indagini. La verità verrà a galla? 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *