Waiting for the Barbarians: Johnny Depp nel cast del film!

Johnny Depp si aggiunge al cast di Waiting for the Barbarians

Johnny Depp si aggiunge al cast di Waiting for the Barbarians, già ricco di Robert Pattinson (High Life, 2018, Twilight saga, Come l’acqua per gli elefanti, 2011) e Mark Rylance (Ready Player One, 2018, Dunkirk, 2017, Il ponte delle spie, 2015). L’attore non solo sarà tra i protagonisti del film ma figurerà anche tra i produttori. Il film basato sul romanzo Aspettando i barbari di J.M. Coetzee sarà diretto da Ciro Guerra, regista colombiano autore di El abrazo de la serpiente del 2015.

Il film Waiting for the Barbarians sarà il primo progetto sotto la guida di Johnny Depp e Andrea Iervolino che produrranno la pellicola. Tra i produttori ci saranno anche: Monika Bacardi, Michael Fitzgerald e Olga Segura. L’inizio della produzione del film è prevista per la fine del mese in Marocco.

Waiting for the Barbarians Johnny Depp nel cast

Il romanzo Aspettando i Barbari segue le vicende di un magistrato inglese, Rylance, in un piccolo paese coloniale. Rylance comincia a dubitare della sua lealtà verso l’Impero quando cerca di ignorare un’imminente guerra con i cosiddetti barbari. Non ci sono notizie sul quale ruolo Johnny Depp e Robert Pattinson interpreteranno. Sicuramente questo è un progetto più stimolante ed intrigante per Depp che ultimamente ha recitato in film prettamente commerciali come Animali Fantastici, Assassinio sull’Orient Express oppure i film dei Pirati dei Caraibi.

Per il regista Ciro Guerra, Waiting for the Barbarians sarà il quinto film da regista. Il più famoso tra i lavori di Guerra è El abrazo del la serpiente con cui ha ricevuto una candidatura al miglior film straniero agli Oscar 2016.

Johnny Depp sarà presto al cinema con Animali fantastici – i crimini di Grindelwald in uscita il 15 novembre. Tra i suoi ultimi film c’è Richard Says Goodbye presentato allo Zurich Film Festival. E’ molto noto per il ruolo del pirata Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi e per il sodalizio artistico con Tim Burton per il quale ha recitato in sette film, tra cui: Edward mani di forbice, 1990, La fabbrica di cioccolato, 2005, Dark Shadows, 2012 e Il mistero di Sleepy Hollow, 1999.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *