WandaVision: il nuovo costume di Elizabeth Olsen nelle foto dal set

Il nuovo look di Wanda e Visione

Un fan brasiliano dell’attesissima nuova serie Marvel ha da poco diffuso via Twitter alcune foto esclusive scattate direttamente sul set. Nelle foto è possibile dare un primo sguardo al nuovo costume di Elizabeth Olsen, che in WandaVision interpreta la supereroina Scarlet Witch/Wanda Maximoff. Si tratta di un look davvero particolare; la Olsen indossa infatti un body rosso fuoco adornato da quelle che sembrano paillettes. Nelle foto si nota anche come Wanda Maximoff porti in questi scatti un’acconciatura che rimanda subito agli anni Cinquanta. Nel trailer di WandaVision rilasciato tempo fa si vedevano Wanda e Visione rappresentati attraverso stili e generi diversi; il tutto con un effetto davvero folle e sorprendente. Non solo, le primissime immagini mostravano i protagonisti in bianco e nero, come se si trovassero in una sitcom anni Cinquanta.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany nelle nuove foto dal set di WandaVision

Il look di Elizabeth Olsen nelle nuove immagini dal set di WandaVision sembrerebbero proprio rimandare a uno di questi viaggi nel tempo. Sempre nel primo trailer della serie Marvel abbiamo visto Wanda indossare una tiara; una delle varie versioni del personaggio potrebbe dunque riportare al look della origini della supereroina. Anche nelle foto diffuse via Twitter il nuovo costume indossato dalla Olsen sembra richiamare la Scarlet Witch raffigurata nei fumetti.

Le foto dal set di WandaVision, oltre al nuovo costume di Elizabeth Olsen, mostrano anche Paul Bettany, che nella serie interpreta il personaggio di Visione. Nelle immagini che potete vedere qui sotto, Bettany indossa una camicia bianca piuttosto elegante e un paio di pantaloni che ricordano quelli di uno smoking. Anche in questo caso il look di Visione potrebbe essere una conferma del fatto che la serie Marvel mostrerà varie versioni dei due personaggi in diverse epoche. Al momento non è ancora dato sapere quando WandaVision arriverà su Disney+; stando alle ultime voci, la serie potrebbe approdare sulla piattaforma streaming entro fine anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *